Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carmignano Di Brenta : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Federica, prof privato ripetizioni Padova

Posso dare ripetizioni a tutte le età , o semplicemente aiutarli con i compiti di casa .
Katia, lezione ripetizioni - 35010 Carmignano brenta

Sono Katia ho 40 anni, sono paziente, socievole e solare. Da anni "lavoro" con i bambini come babysitter e a bisogno faccio ripetizioni a bimbi delle elementari a ragazzi delle superiori nelle diverse materie. Ho supportato anche un ragazzino con problemi di apprensione con buoni successi!
Katia, professore  ripetizioni - 35010 Carmignano brenta

Sono Katia ho 40 anni, ho conseguito il diploma magistrale ad indirizzo socio psicopedagogico. Sono paziente, socievole e solare. Da anni "lavoro" con i bambini come babysitter e a bisogno faccio ripetizioni a bimbi delle elementari a ragazzi delle superiori nelle diverse materie. Ho supportato anche un ragazzino con problemi di apprensione con buoni successi!
Anna, professore  ripetizioni - 35010 Carmignano brenta

Sono Anna di Carmignano di Brenta, ho 19 anni. Offro aiuto nei compiti scolastici a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Non sono mai stata bocciata e ho sempre finito l'anno delle elementari e medie con buoni voti.
Morena, prof privato ripetizioni Carmignano brenta

Salve! Sono Morena, ho 23 anni e abito a Carmignano di Brenta (PD). Ho conseguito la laurea triennale in Servizio Sociale presso l'Università degli Studi di Padova. In passato ho aiutato una bambina nell'esecuzione dei compiti scolastici e nella spiegazione di ciò che veniva fatto a scuola (elementari), tuttora offro aiuto a mio fratello (elemenari e medie) e di recente, presso una comunità familiare per minori, dove ho svolto volontariato, mi sono occupata ad aiutare i bambini e ragazzi ne...
Teresa, professore privato ripetizioni - 35010 Carmignano brenta

Salve genitori, cerco bambini/ ragazzi da poter affiancare/aiutare nello studio. Sono una ragazza diplomata al Liceo delle scienza umane di Cittadella, con varie esperienze. Disponibile anche per eventuali necessità. Grazie
Laura, prof privato ripetizioni Carmignano brenta

Mi chiamo Laura, ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria di giurisprudenza. Ho precedentemente frequentato il liceo classico internazionale che mi ha permesso di acquisire un’ottima conoscenza della lingua inglese. Negli ultimi 5 anni ho seguito soprattutto bambini e ragazzi dalle elementari alle medie ma ho qualche esperienza anche con ragazzi più grandi. Negli ultimi anni ho sperimentato anche la modalità online con ottimi risultati.

Sono Melisa, ho 16 anni. Sono una studentessa. Ho appena iniziato a dare lezioni private.

sono un ragazzo che ha appena finito la classe 4a del liceo scientifico. Ho avuto ottimi risultati aiutando una coetanea. Ho già avuto a che fare con i bambini facendo l'animatore e credo che nessuno di loro sia una frana in qualcosa ma semplicemente non ha l'approccio giusto.

Salve sono Martina , Sono una ragazza di 20 che si è diplomata da poco, sono disponibile per insegnare le lezioni a bambini che frequentano le scuole elementari e medie.

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Ho impartito in precedenza ripetizioni ai bambini e ragazzi. Anche a domicilio e a prezzo modico! Non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca