Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capoterra : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Eleonora, professore  ripetizioni Capoterra

Ciao sono Eleonora, ho 20 anni e sono una studentessa di Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari. Ho frequentato il Liceo Scientifico e mi sono diplomata regolarmente con il voto finale di 95/100. Ho una predispospozione per le materie scientifiche quali matematica, chimica, fisica ma mi piacciono molto anche le materie umanistiche e in particolare adoro la storia dell'arte e il disegno tecnico. Mi rendo disponibile per ripetizioni ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle m...
Giulia, professore privato ripetizioni Capoterra

Salve, mi chiamo Giulia e queste poche righe vi aiuteranno a capire chi sono e come mi rapporto con gli altri e soprattutto con il lavoro... Sono una ragazza di 24 anni, diplomata, volenterosa e con tanta voglia di apprendere.... Sono un amante dei bambini e degli amici a quattro zampe. Amo la lettura, fare le passeggiate in montagna, passare del tempo insieme alla mia famiglia e soprattutto ai miei cani, insomma mi piacciono le cose semplici che racchiudono in se una bellezza che in pochi...
Katia, professore privato ripetizioni Capoterra

Salve sono Katia ho 19 anni, ho appena conseguito la maturità come perito chimico all'ITIS Michele Giua di Cagliari e sarei felice di aiutare i vostri bambini nelle varie materie. Il mio forte è biologia e scienze naturali, italiano, storia, matematica e inglese, più aiuto compiti
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Capoterra

Sono una studentessa in scienze dell'educazione e della formazione. Ho 21 anni ma ho molta esperienza in questo settore, poichè lo faccio da parecchi anni per mantenermi.
Bianca, prof  ripetizioni Capoterra

Mi chiamo Bianca, ho 22 anni e attualmente sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata nel 2015 presso Liceo classico (con voto finale di 85/100), al momento sono iscritta al corso di laurea di Ostetricia presso l'università di Cagliari. Sono disponibile ad aiutare con i compiti a casa e lo studio, principalmente bambini delle elementari, ma in caso di necessità anche con ragazzi/e delle scuole medie.
Elena, professore privato ripetizioni Capoterra

Ciao mi chiamo Elena, ho quasi 18 anni e sono una studentessa presso un liceo classico. Sono appassionata dello studio e mi piace dare delle lezioni soprattutto perché grazie alla mia esperienza, ho riscontrato che i ragazzi che ho seguito si sono trovati bene e ciò è una grande soddisfazione per me. Beh, affrettatevi?
Maria Margherita, di lezioni private ripetizioni Capoterra

Ciao, sono Margherita, una studentessa universitaria di 20 anni, diplomata al liceo scientifico, in cerca di un lavoretto.
Sara, prof  ripetizioni - 09012 Capoterra

Ciao a tutti sono Sara, mi sono appena diplomata al liceo scientifico e sto cercando una ragazza o un ragazzo da aiutare in italiano, matematica, storia, geografia, filosofia, fisica, biologia e latino. Non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Jackeline, ho 19 anni, mi sono diplomata al classico europeo e ho un diploma Francese. Mi piace molto l' italiano, la storia, la biologia. Ora sono All università di lettere classiche. Ho molta pazienza. Ho poca esperienza, ho aiutato mie compagne, mio fratello.

Sono una ragazza di 23 anni, ho una laurea in scienze e tecniche psicologiche e sto proseguendo gli studi nell'ambito. Le mie precedenti esperienze nel settore riguardano l'aiuto perlopiù di bambini e ragazzi delle scuole medie in ogni materia. Ho svolto in due diversi casi un vero e proprio servizio di doposcuola. Da circa due anni poi, aiuto con delle ripetizioni, nelle diverse materie in cui può esserle utile, una ragazza delle scuole superiori.

Sono Federica, ho 27 anni, sono laureata in psicologia e ho frequentato il liceo scientifico. Impartisco ripetizioni e mi occupo di doposcuola /aiuto compiti da quasi 10 anni. Ho esperienza anche nell'aiuto a bimbi e ragazzi con disturbi dell'apprendimento.

Sono Debora , ho 48 anni. Laurea in pedagogia e aiuto scolastico elementari medie

Sono Sara, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico con punteggio di 87/100. Possiedo le certificazioni linguistiche di lingua inglese (B2) e spagnola (B1). Ho già fatto ripetizioni a ragazzi delle medie di inglese e oltre a trovarsi tutti molto bene ho aiutato loro a migliorare le loro prestazioni scolastiche.

Ciao, sono Francesca e ho 22 anni.

Salve, mi chiamo Matteo , ho diciannove anni, ho da poco conseguito un diploma in economia finanza e marketing. Ho lavorato per tre anni come aiutante in uno studio di un commercialista. Sono un ragazzo molto estroverso, con tanta voglia di lavorare; non ho tatuaggi ne piercing, adoro i bambini. Sono automunito e sono reperibile dal lunedì mattina al sabato mattina, via appuntamento.

Salve, ho 22 anni e sono uno studente universitario, vorrei impartire lezioni di studio. Sono un ragazzo serio, educato e paziente. Vi ringrazio fin d'ora per l'opportunità Oscar

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca