Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cameri : mate, italiano, fisica

Novara, le città principali

Professore privato Novara
Professore privato Borgomanero
Professore privato Trecate
Ivanna, prof  ripetizioni Cameri

Disponibile per assistenza ai compiti ed allo studio per allieve/i delle scuole elementari e medie, sia presso il mio domicilio che presso quello altrui. L'annuncio non è riferito a me ma a mio marito, che qua non ha il profilo. Ha 44 anni, lavora nella Pubblica Amministrazione ed è in possesso di Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, con ECDL e PET. Ci troviamo a Cameri (No) e siamo automuniti.
Giorgia, lezione ripetizioni Cameri

Sono una studentessa magistrale (Neuropsicologia e Psicologia Clinica) e laureata in triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche. Ho frequentato il Liceo delle scienze umane. Offro ripetizioni e aiuto compiti di tutte le materie (compresa la lingua inglese, della quale ho ottenuto la certificazione FCE), per elementari, medie e scuola superiore.
Lisa, di lezioni private ripetizioni Bellinzago novarese

Sono Lisa ho 26 anni e sono laureata alla triennale presso l' Accademia di belle arti di Bologna ed in precedenza ho frequentato un liceo artistico. Non ho esperienza ufficiali in ambito scolastico ma l'ultimo anno di Accademia ho preso parte ad un tirocinio presso una scuola dell'infanzia nella quale insegnavo ai bambini a disegnare e a dipingere. Insieme lavoravamo per sviluppare il loro senso estetico e il senso del ritmo e non solo.. con l' aiuto della musica e del ritmo imparavano a con...
Barbara, di lezioni private ripetizioni Cameri

Sono Barbara, un architetto con la propensione all'insegnamento. Seguo da anni bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti e nel far apprendere un metodo di studio. Sono una persona estremamente precisa, seria e rigorosa, la scuola è sempre stata per me, prima da alunna poi da "tutor", il principale impegno. Ho esperienza con bambini delle elementari e medie per tutte le materie scolastiche. Il mio lavoro mi permette di avere anche dimestichezza con materie tecniche e artistiche.
Maria Carmela, lezione ripetizioni - 28062 Cameri

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo scientifico-linguistico quindi conosco bene sia le materie scientifiche che le lingue ma anche quelle umanistiche perché ho avuto dei professori veramente bravi , che pretendevano tanto e quindi ci facevano studiare moltissimo ;ma grazie alla severita e anche grazie alla loro passione di insegnarci le cose che adesso ho una cultura e quindi io adesso la vorrei aiutare qualche ragazzino che con i compiti non va tanto d'accordo :-) o che ha qual...
Jessica, lezione ripetizioni - 28062 Cameri

Sono jessica, ho 18 anni e vivo a Cameri. Non ho prestato lezioni private a nessuno se non ha parenti più piccoli come mia sorella (10 anni) e diversi cugini di 12/14 anni, a scuola sono piuttosto brava, italiano è la materia in cui so destreggiarmi meglio vista la mia intenzione di continuare con lettere i prossimi anni, ma anche con storia e geografia me la cavo, se volete contattarmi io sono disponibile (dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi)
Xhenis, professore privato ripetizioni Cameri

Ciao mi chiamo Xhenis, sono una ragazza di 19 anni. Sono disponibile ad aiutare i vostri bambini per i compiti a casa delle elementari. Sono una ragazza molto determinata e anche molto socievole. Mi piace stare con i bambini, ho un fratellino che va alle elementari e che aiuto io a scuola quando ha bisogno con i compiti. Contattatemi pure per altre informazioni
Asia, professore privato ripetizioni Cameri

Salve sono Asia , ho 27 anni. Ho una laurea magistrale in comunicazione e marketing, presso l'università di Roma La Sapienza. Ho già dato ripetizioni durante gli studi universitari.
Miriam, prof  ripetizioni Cameri

esperienza soprattutto per chi fa le elementari

Sono alla ricerca di un lavoro
Vanessa, professore privato ripetizioni Cameri

studentessa universitaria con esperienza nel campo, disponibile anche l'intera giornata a far ripetizioni a bambini e ragazzi di ogni età di qualsiasi materia. sono a vostra disposizione. contattatemi

Laureata in magistrale in economia, ho studiato per 2 anni in lingua inglese. Ancor prima, ho frequentato il liceo scientifico. Ho un focus sulle materie scientifiche ma non ho problemi anche con le altre. Parlo fluentemente inglese e ho un livello medio di francese e tedesco (ho vissuto in Germania 6 mesi).

sono giulia, ho 18 anni mi piace molto poter aiutare i bambini/ragazzi con la scuola, me la cavo in italiano, inglese, storia, storia dell’arte, geografia e facendo un liceo artistico se hanno bisogno per le tavole io sono disponibile.

Buongiorno, ho 31anni e sono educatrice e pedagogista. Impartisco lezioni a studenti da circa 10 anni. Lavoro da sempre a contatto con bambini e ragazzi dai 6 ai 18anni (anche con difficoltà di apprendimento) come educatrice occupandomi anche della loro preparazione scolastica. Sono laureata in scienze dell'educazione con specializzazione in progettazione pedagogica e interventi socio educativi. Disponibile a brevi spostamenti. Orari da concordare insieme, compatibili con la mia occupazione.

Sono Giusy, ho 20 anni e sono di Cameri. Sono diplomata al liceo delle scienze umane. Le materie principali sono la PSICOLOGIA, PEDAGOGIA, SOCIOLOGIA. Sono automunita. Sono una ragazza socievole, seria e disponibile. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca