Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Calvenzano : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Chiara, di lezioni private ripetizioni Calvenzano

Sono studentessa di medicina e diplomata al liceo classico, da anni dò ripetizioni a ragazzi in ogni tipo di liceo, con successo. Ho una preparazione molto forte in latino che mi consente di insegnarlo, anche a distanza di anni. Sono automunita e posso raggiungere il domicilio degli alunni, accordandoci per il prezzo del viaggio/benzina.
Sara, di lezioni private ripetizioni Calvenzano

Salve! Sono una studentessa universitaria di beni culturali e sarei disponibile a dare lezioni o aiuto nei compiti ai ragazzi di medie/superiori
Gaia, lezione ripetizioni Calvenzano

Mi chiamo Gaia e sono una studentessa presso l'Università di Milano. Mi sono diplomata nel 2021 presso un liceo linguistico, dove ho avuto l'opportunità di studiare inglese, spagnolo e tedesco, oltre alle altre materie tipiche di un liceo, come filosofia o storia dell'arte. Attualmente, i miei studi si concentrano in ambito economico-giuridico-politico. Impartisco ripetizioni da quasi un anno: dalle elementari alle medie per tutte le materie; alle superiori principalmente per le lingue (ingl...
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Calvenzano

Ciao! Sono Giorgia, ho16 anni e frequento il secondo anno di un liceo scienze umane. Dai miei studi e dalla mia breve esperienza posso dire che per me l'insegnamento deve essere attivo, quindi lo studente deve sentirsi coinvolto e deve appassionarsi ad una materia per riuscire a studiarla al meglio. Ho fatto per due anni l'aiuto catechista, a scuola ho una media del 7.6, parlo in modo fluente l'inglese (con una media di: 8.5). Me la cavo anche in storia (9. 2) e diritto (9).
Sebastiano, prof privato ripetizioni - 24040 Calvenzano

Professore all'IISS Majorana di Seriate (BG), Ingegnere con Dottorato di ricerca di 51 anni impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Informatica a studenti delle superiori.
Irene, professore privato ripetizioni - 24040 Calvenzano

Mi chiamo Irene e sono un assistente dentale, mi metto a disposizione per aiutare a studiare tuo/a figlio/a. Le mie disponibilità sono le seguenti: - martedi pomeriggio - sabato mattina/pomeriggio Ho un grande carisma e tanta passione per la scuola. Ho frequentato nella mia formazione il liceo sociopsicopedagogico dopodichè mi sono specializzata nell'ambiente sanitario-dentale.
Nadia, lezione ripetizioni Calvenzano

Chi sono? Una giovane farmacista, cosmetologa ricercatrice (lavoro in un laboratorio di ricerca e sviluppo in azienda cosmetica) e mamma! Insegnare è una passione e raggiungere i risultati prefissati con gli studenti a cui do ripetizioni mi riempie di soddisfazione. Parliamo di risultati: l'ultimo e il più importante è stato il recupero di un'insufficienza in chimica (dal 4 al 7!) con un ragazzo del liceo scientifico, con poche ripetizioni nel periodo estivo!! Con poche ed efficienti lezio...
Daniele, professore privato ripetizioni Calvenzano

Buongiorno. Mi chiamo Daniele . Ho 29 anni e ho conseguito la Laurea Magistrale in Biologia presso L'università degli studi di Milano. Oltre ad essermi inserito nel campo della ricerca ho anche prestato servizio presso scuole pubbliche per l'insegnamento di materie scientifiche (Matematica, Biologia etc.). Da oltre 5 anni offro lezioni private a studenti di scuole elementari, medie, Licei e Universitari. Sono a vostra completa disposizione.

Sono una studentessa universitaria. Offro aiuto compiti ed eventuale ripasso per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca