Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Calco : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate

Sono una studentessa universitaria di informatica. Mi sono diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing (ex ragioneria) con la valutazione di 85/100. Sono più portata per le materie scientifiche (matematica, informatica, economia), ma ritengo di avere una buona preparazione anche in materie come diritto, letteratura, scienze delle finanze e disegno tecnico.
Laura, professore privato ripetizioni Calco

Sono Laura, ho 24 anni e sono laureata in Educazione Professionale, ed il motivo principale che mi ha spinto a questa scelta è stata la passione che ho sempre avuto per i bambini. Sono una persona paziente, solare e molto dinamica. Ho avuto molte esperienze nel sociale, ed in particolare con i minori. Oltre ad aver svolto attività di volontariato alla scuola materna e diverse esperienze di babysitting, con bambini dai 6 mesi ai 10 anni, ho lavorato in asili nidi come educatrice e nelle sc...
Aurora, lezione ripetizioni Calco

Mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Sono disponibile ad insegnare a studenti della scuola elementare. Non ho nessun attestato e nessuna esperienza precedente ma mi piacerebbe fare questo lavoro.

Ciao, sono Damiàn, un ex-studente universitario, che ha conseguito il diploma in perito chimico e che ha esperienza nelle materie tecniche e scientifiche, oltre che in matematica. Ho dato alcune ripetizioni in matematica fino a livello liceale, mentre per le altre materie a ragazzi delle medie. Credo che la predisposizione all'imparare le materie tecniche, soprattutto al livello richiesto alle medie, non sia molto rilevante, se esse sono trattate con passione ed in maniera coinvolgente. L...
Silvia, prof  ripetizioni Calco

Mi chiamo Silvia, ho 22 anni. Sono laureata alla triennale in Scienze Psicologiche e frequento attualmente il primo anno di magistrale di Psicologia Clinica. Sono diplomata al liceo linguistico "A. Greppi" con le lingue: inglese, francese e tedesco, ma amo molto anche altre discipline come la filosofia e la letteratura italiana. Sono disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni sia online (a distanza) che in presenza.
Elisa, prof privato ripetizioni Calco

Sono una studentessa universitaria di Scienze della formazione primaria (terzo anno), al termine del mio corso di studi diventeró un'insegnante della scuola primaria. Ho frequentato il liceo scientifico Agnesi a Merate. Ho buone conoscenze dell'inglese (ho il certificato del First, quindi ho raggiunto il livello B2). Ho esperienza coi bambini, ne ho seguiti alcuni nei compiti con buoni risultati. Inoltre ho aiutato per mesi un ragazzo con DSA in tutte le materie. Mi considerano una persona r...
Valeria, professore privato ripetizioni - 23885 Calco

Mi presento: sono Valeria e ho vent'anni. Ho conseguito un diploma da liceo scientifico, opzione scienze applicate e attualmente sono studentessa di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori principalmente di matematica, fisica, inglese / aiuto compiti di materie sia scientifiche sia umanistiche.

Ciao mi chiamo Alessandra, sono una studentessa universitaria 21enne. Attualmente sto frequentando la laurea in Comunicazione d'Impresa e mi piacerebbe poter accudire bambini e ragazzi aiutandoli nello svolgimento dei compiti. Offro disponibilità nel pomeriggio e sono disponibile a spostarmi dalla mia abitazione.

Sono una studentessa universitaria. Ho sempre lavorato a contatto con i ragazzi per ripetizioni e/o aiuto compiti da quando frequento il liceo. Sono flessibile e paziente e l'obiettivo del mio aiuto è quello di migliorare/approfondire/creare con i ragazzi un metodo di studio vincente

Mi chiamo Giulia, 20 anni, diplomata al liceo classico, ora studio giurisprudenza a Milano. Preferirei dare lezioni in presenza piuttosto che online. Mi posso spostare a piedi, ma tra poco prenderò la patente. Aiuto ragazzi delle medie da 1/2 anni, ma ho competenze anche per insegnare a ragazzi del liceo (soprattutto classico)

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza di 32anni disponibile ad aiutare i bambini nei compiti di tutte le materie scolastiche. Ho già avuto esperienze con adolescenti nel crearsi un metodo di studio efficace. Anche con bambini più piccoli sono disposta, oltre all'aiuto compiti, anche a giocare con loro e intrattenerli con attività istruttive.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca