Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Caines : mate, italiano, fisica

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore privato Bolzano
Professore privato Merano
Professore privato Bressanone
Janne, professore privato ripetizioni - 39012 Sinigo

Ciao mi chiamo Jacqueline , ho 15 anni, sono di madrelingua tedesca, vivo a Merano e cerco un piccolo lavoretto pomeridiano come aiuto compiti e nell'imparare il tedesco e l'italiano a Merano e Bolzano.
Elena, lezione ripetizioni Merano

Mi chiamo Elena e sono una studentessa di 20 anni. Ho frequentato il liceo classico in lingua italiana fino al terzo anno delle scuole superiori: dal quarto anno ho deciso di proseguire i miei studi presso una scuola tedesca di Bolzano per approfondire le mie conoscenze linguistiche nella L2, concludendo il mio percorso con la maturità in tedesco. Attualmente sto frequentando il secondo anno della Facoltà di Scienze della Formazione Primaria e desidero diventare un'insegnante delle elemen...
Angelica, prof  ripetizioni Trento

Sono Angelica ho quasi 20 anni , sono diplomata al liceo linguistico e ora sto frequentando scienze politiche all'università di Trento . Ho sempre aiutato sia a scuola che fuori chiunque avesse bisogno di una mano , sono molto disponibile e precisa.
Amelia, professore privato ripetizioni Merano

Salve! Sono Amelia ed ho 30 anni. Sono da 7 anni e lavoro nella scuola primaria di Merano. Mi sono laureata nel 2013 in Scienze della formazione primaria con 110/110 e lode. Ho vinto 2 concorsi nazionali come insegnante di scuola primaria, ho 2 master di specializzazione per la metodologia CLIL, ho conseguito un corso di formazione biennale per insegnanti di lingue straniere presso l'università di Bolzano, ho una certificazione linguistica di livello C1 di lingua inglese e B2 di lingua tedes...
Yasmin, prof privato matematica Merano

Contattatemi per avere informazioni!
Elena, professore privato ripetizioni - 39012 Merano

Mi chiamo Elena ed ho 24 anni. Ho frequentato un istituto professionale con indirizzo servizi commerciali ed ho proseguito i miei studi laureandomi in Economia aziendale pressoCa Foscari di Venezia.
Alice, prof privato ripetizioni - 39012 Merano

Mi chiamo Alice , ho 16 anni e frequento la 2a classe liceo linguistico a Merano. Il mio livello scolastico è buono perció mi rendo disponibile per ripetizioni delle materie selezionate.
Aurora, prof  ripetizioni - 39012 Merano

Sono Aurora , ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di scuola superiore. Non ho esperienze dal punto di vista professionale in questo ambito ma spesse volte ho aiutato le mie sorelle che si trovavano in difficoltà a studiare e/o svolgere esercizi e compiti (età attuale 12 anni) Il mio approccio quindi è flessibile alle esigenze dell'alunno e dei genitori. Intendo fare il possibile per aiutare chi ha delle lacune in queste materie! buona giornata Aurora

Sono una ragazza di 16 anni, frequento il terzo anno di liceo. Aiuto spesso i miei nipoti a fare i compiti. Tengo all serietà, al rispetto, all’educazione del bambino/ragazzo. Sono disponibile al pomeriggio e nei week-end.
Matilde, prof  ripetizioni Merano

Salve, mi chiamo Matilde. Sono un geometra e disegnatore e ho 39 anni. Ho dato ripetizioni da che andavo a scuola e senza rendermene conto a familiari, amici e compagni di classe. Rendendomi conto di essere piuttosto efficace ho iniziato a farlo anche per lavoro. La mia prima allieva era una ragazzina del biennio superiore che credeva di essere un caso disperato in matematica. Ma dopo un mese e mezzo era perfettamente autonoma. Poi è stata la volta degli altri. Quasi tutti per matematica. La...
Marina, prof  ripetizioni - 39012 Merano

Sono Marina, ho 22 anni e sono residente a Merano. Ho terminato da poco il percorso universitario in Scienze dell'Educazione. Mi considero una ragazza solare, responsabile e paziente. Mi offro per aiutare bambini e ragazzi nei loro percorsi di apprendimento, come aiuto compiti e appoggio scolastico. Sono di madrelingua italiana ma parlo anche tedesco, spagnolo ed ho una buona conoscenza dell'inglese. Scrivetemi per qualsiasi informazione. Marina
Irene, prof privato ripetizioni Merano

Sono una studentessa di ingegneria energetica (laurea magistrale) presso l'Università di Padova. Sono disponibile a dare lezioni di matematica e fisica per elementari, medie e scuole superiori. Per quanto riguarda il liceo scientifico preferirei avere prima delle lezioni il contenuto degli argomenti da affrontare, in modo da potermi preparare al meglio, in quanto per il liceo scientifico è opportuno affrontare queste materie in modo ancora più approfondito.
Grazia, professore  ripetizioni - 74024 Manduria

Sono una educatrice. Laureata in pedagogia. Ho dato lezioni private per 10 anni portando anche ragazzi agli esami di stato.
Grazia, prof  ripetizioni Manduria

Mi chiamo Grazia. Ho 31 anni e sono laureata in pedagogia dell'infanzia. Ho sempre seguito ragazzi si scuola elementare e media, ma ho anche portato ragazzi sino alla maturità. Sono esperta di materie umanistiche, della grammatica e letteratura italiana
Sara, prof privato ripetizioni - 39012 Merano

Sono Sara, ho 26 anni, abito a Merano e sono in possesso di laurea triennale, magistrale e patentino di bilinguismo B. Ho esperienza con i bambini ormai da 10 anni. Nel 2020 e 2021 sono stata maestra presso i doposcuola di Salorno e Laghetti di Egna. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato. Sono disponibile per lezioni e ripetizioni private nel fine settimana: sia presso la mia abitazione a Maia Alta, sia presso la famiglia.
Angelo, professore  ripetizioni - 39012 Merano

Sono un insegnante di scuole superiori e sono convinto che ciascuno possa superare le proprie debolezze in matematica. E' sufficiente impegno, costanza e un piccolo aiuto. Offro lezioni accurate e dettagliate con un metodo e piano di lavoro personalizzato.
Angelo, prof  matematica Merano

Ciao, ho 42 anni ed insegno matematica. Se hai bisogno di aiuto non esitare, contattami. Recupereremo con pazienza ed impegno gli argomenti meno chiari.
Angelo, professore  ripetizioni Merano

Salve, Sono un insegnante di matematica con pluriennale esperienza. Ostica la matematica? Io non credo...contattami e presto risolleveremo i tuoi voti in matematica.
Angelo, prof privato ripetizioni Merano

Buongiorno, Sono un docente di ruolo in matematica ed insegno da diversi anni in un istituto di scuola superiore. Ho conseguito la laurea magistrale in matematica con il massimo dei voti. Offro la mia professionalità durante il solo periodo estivo (dal 15 luglio al 15 agosto) per il recupero dei debiti formativi.
Riccardo, professore privato ripetizioni - 39012 Merano

Sono laureato magistrale in Ingegneria Gestionale (Management Engineering) presso Udine. Mi sono trasferito da un po di mesi a Merano e sono disponibile a dare lezioni e/o a fare babysitter.
Valentina, prof privato ripetizioni Lagundo

Mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria diplomata al liceo scientifico. Offro ripetizioni di materie scientifiche per i ragazzi più grandi e mi propongo come aiuto compiti per i più piccoli, anche a DOMICILIO. Svolgo questa attivitá da circa 3 anni e il mio metodo si basa sull'utilizzo di schemi riassuntivi che lascio ai ragazzi come spunto per studiare.
Estelle, professore privato ripetizioni Merano

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo scientifico opzione scuenze applicate. Ho una sorella di 10 anni e spesso l’aiuto a fare i compiti di qualsiasi materia. Soró felice di aiutare altri bambini.
Sophie, prof  ripetizioni Merano

Sono una studentessa universitaria e nel tempo libero sono disponibile a dare ripetizioni.
Debora, professore  ripetizioni Merano

Mi chiamo Debora, ho 24 anni e vivo a Merano. Ho insegnato le materie elementari a dei bambini negli anni precedenti. Sono una ragazza che ha molta pazienza e mi piace interagire con i bambini.
Manuela, professore privato ripetizioni Sinigo

Mi chiamo Manuela sono una mamma di tre figli, di madrelingua italiana. Lavoro come educatrice al doposcuola "1, 2, 3, stella" da 10 anni e sono disponibile come aiuto ai compiti durante l'estate e durante l'anno scolastico (alcuni giorni a settimana).

Ciao a tutti , sono Sarah ho 14 anni e sono alla ricerca di un lavoretto . Offro ripetizioni per ragazzi delle elementari e medie SOLO ONLINE . Sono disponibile per insegnare anche le basi del tedesco e dell'inglese . Ho esperienza nella mia scuola dove ho fatto da tutor (per il progetto, peer tutoring, dove ogni tutor ha lavorato con un esperto!)a ragazzi di prima media e ho avuto una recensione molto positiva . Sono molto flessibile e disponibile , adoro insegnare e vorrei fare questo i...

Sono una studentessa, seconda liceo scientifico

Vado molto bene a scuola, prediligo le materie scientifiche, posso fare ripetizioni di argomenti fino alla 3 liceo

Mi propongo come insegnante di ripetizioni in quasi tutte le materie a seconda del bisogno del bambino e/o del genitore

Salve io frequento la terza superiore e ho sempre avuto ottimi voti a scuola, per questo da qualche anno aiuto oltre ai miei cugini più piccoli anche altri ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca