Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cadoneghe : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Cheyenne, prof privato ripetizioni Cadoneghe

Mi chiamo Cheyenne e sono originaria di un paesino in provincia di Brescia. Ho conseguito la laurea in Biologia presso l'Università La Sapienza mentre a Dicembre 2019 mi sono laureata in Biologia Evoluzionistica presso l'Università di Padova. Al momento insegno matematica e scienze alle scuole medie. Ovviamente ho già esperienza sia come aiuto compiti che nelle ripetizioni. Ho aiutato sia studenti delle medie che liceali, fino a qualche studente universitario (in questi casi in materie sp...
Alice, professore  ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Salve, sono Alice, una laureata in Bioingegneria presso l'Università di Padova con esperienza lavorativa a scuola. Sono una persona dolce, determinata, metodica ed empatica. La mia preparazione varia dalle materie scientifiche alle materie letterarie in quanto sono diplomata al liceo classico Tito Livio di Padova, mentre ho proseguito gli studi universitari in ambito ingegneristico. Svolgo da più di 9 anni l'attività di ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi dalle elementari alle s...
Gioia, di lezioni private ripetizioni Gordola

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 16 anni che cerca di arrotondare per il proprio futuro e i proprio sogni. Frequento la terza superiore in un liceo artistico, indirizzo moda. Nella mia giovane carriera scolastica ho sempre avuto voti eccellenti, soprattutto in letteratura italiana. Ho inoltre vinto molti concorsi letterari. Ho un fratello di 10 anni dislessico, disgrafico, disortografico e discalculico che seguo nei compiti dalla prima elementare.
Marta, professore privato ripetizioni Cadoneghe

Salve, sono Marta, una ragazza neolaureata con il massimo dei voti al corso magistrale di Biotecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Padova. Ho sviluppato il progetto di tesi all'estero, a Barcellona migliorando la lingua inglese. Attualmente ho un livello B2. Ho frequentato il liceo scientifico. Ho esperienza nel supporto allo studio e attualmente sto seguendo una studentessa. Sono una persona paziente, solare e diligente che mira a stimolare l'interesse dello studente verso la mate...
Vanessa, professore privato ripetizioni Cadoneghe

Salve, sono una studentessa e sono qua per aiutare i vostri figli a fare i compiti e studiare, a scuola vado molto bene
Valeriu, professore privato ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Sono uno studente di 15 anni che frequenta il liceo scientifico Eugenio Curiel, ho finito il primo anno, ed ho esperienza per quanto riguarda le ripetizioni di matematica, storia e geografia a ragazzi di elementari e medie. Mi propongo di aiutare chiunque abbia problemi nelle materie di tipo scientifico, come le scienze ( biologia, chimica ) e fisica, nonché matematica, ma sono disponibile pure per qualsiasi altra materia, infatti posso aiutare anche i ragazzi delle superiori in letteratur...
Martina, professore  ripetizioni Cadoneghe

Ciao! Ho 26 anni e durante l'università ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole medie e superiori, in particolare di italiano, storia e inglese. Ho poi lavorato come volontaria in un doposcuola di Torino per due anni, mentre frequentavo la Scuola Holden (Storytelling e Scrittura) districandomi tra compiti di tutte le materie e lavorando io stessa come educatrice proponendo laboratori di lettura e scrittura!

Sono una ragazza di 22 anni appena laureata in Arti Multimediali a Venezia con 110 e Lode. Sono una persona solare, determinata e seria . Ho avuto esperienze con bambini delle elementari, medie e superiori per aiuto compiti.
Angela, prof  ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Mi chiamo Angela, sono una studentessa di ingegneria aerospaziale all’università di Padova e ho frequentato il liceo scientifico Curiel. Da qualche anno mi rendo disponibile per ripetizioni o aiuto compiti, a partire da i bimbi delle elementari fino al liceo.
Angela, lezione ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Buongiorno, sono una studentessa di Ingegneria Aerospaziale, ho frequentato in precedenza il liceo scientifico E.Curiel indirizzo scienze applicate e da anni impartisco lezioni a ragazzi di qualsiasi età. Matematica e Fisica per il liceo e qualsiasi altra materia per elementari e medie!
Vanessa, professore privato ripetizioni Cadoneghe

Ciao! Sono una psicologa con esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Offro servizi di ripetizioni e aiuto compiti, anche a bambini/e e ragazzi/e con disturbi dell'apprendimento. Sono automunita. Quando possibile, propongo strategie ludico-esperienziali di insegnamento.
Alberto, lezione ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Sono uno studente universitario di Farmacia all'Università di Padova. Ho frequentato il Liceo Classico e mi sono diplomato con un voto molto alto. Do lezioni da circa due anni di diverse materie anche Greco/Latino, il mio approccio si basa sull'esercizio e un rapporto di fiducia anche oltre le ore di lezione per la condivisone di materiali che possono essere utili. Sono molto disponibile per quanto riguarda gli orari compatibilmente con le lezioni universitarie.
Giulia, professore  ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Sono una ragazza di 21 anni diplomata al Liceo Classico e iscritta alla facoltà di Lingue, Letterature e Mediazione culturale a UniPd. Non ho esperienza come insegnante a pagamento ma fin dalle scuole secondarie di primo grado ho dato ripetizioni e aiutato studenti più giovani di me e compagni di classe. Le materie che più apprezzo sono quelle umanistiche ma mi sono sempee distinta anche in matematica.
Silvia, prof privato ripetizioni Cadoneghe

Buongiorno, sono Silvia. Ho 21 anni, abito a Cadoneghe e sono all'ultimo anno del corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione. Amo molto stare con i bambini e mi offro per attività di gioco, aiuto compiti, passeggiate e momenti ricreativi. Ho esperienza di due anni con bambini di elementari e medie. Assolutamente non fumatrice e amante degli animali. Sono disponibile per l'intero anno scolastico. Per qualsiasi info non esiti a contattarmi. Grazie, Silvia
Silvia, prof privato ripetizioni Cadoneghe

Buongiorno a tutti, sono Silvia, ho 25 anni e sono di Cadoneghe. Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione ed attualmente frequentante il terzo anno di Formazione Primaria. Sono disponibile come aiuto compiti e ripetizioni per bambini di scuole elementari e medie, babysitter. Ho esperienza pluriennale e sono referenziata. Non fumatrice e amante degli animali. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Silvia, professore privato ripetizioni Cadoneghe

Buongiorno, sono Silvia, ho 27 anni e abito a cadoneghe. Ho esperienza pluriennale con i bambini ed al momento sono iscritta al quinto anno di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Padova. Sono disponibile come aiuto compiti e ripetizioni per bambini di scuole elementari e medie. Sono referenziata. Per info non esitate a contattarmi, grazie!
Laura, di lezioni private ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Diplomata al Liceo Classico propone ripetizioni di italiano, inglese, storia, geografia per studenti di ogni ordine scolastico, offre inoltre ripetizioni di matematica a studenti di elementari e medie Metodologia Le mie lezioni si basano sull'acquisizione di una metodologia di studio che può svilupparsi sia da una base teorica per poi trovare applicazione nell'esecuzione pratica di test o esercitazioni oppure, partendo da esercitazioni pratiche, cercando di risalire alla teoria. Un lavoro...
Arianna, di lezioni private ripetizioni Cadoneghe

Sono una laureanda in Linguistica e ho passato diversi anni di studio all'estero. Da un anno impartisco ripetizioni di lingua tedesca e inglese. Sono disponibile per diversi orari e mi adatto a seconda delle necessità dello studente.
Anna, professore  ripetizioni Cadoneghe

Sono Anna, dottoressa magistrale in Scienze Ambientali con pluriennale esperienza nelle ripetizioni a ragazzi di diverse età. Sono specializzata nelle materie scientifiche ma grazie al diploma al liceo scientifico ho buone competenze nelle materie umanistiche. Inoltre, possiedo un livello B2 di inglese certificato. Mi approccio allo studio attraverso metodica, perseveranza e passione e prediligo un metodo di studio basato sull’utilizzo di schemi e organizzazione chiara del lavoro. Per qu...
Riccardo, prof  ripetizioni - 35010 Cadoneghe

Sono un ragazzo da poco diplomato e sono attualmente uno studente del'università di Padova, frequento la facoltà di scienze Statistiche. Sono disponibile per aiuto studio o compiti e per risolvere dubbi riguardo argomenti non capiti durante le lezioni a scuola. Non ho mai praticato in maniera seria ma ho aiutato diverse persone che si sono sempre trovate bene con me.

Sono una docente con una pluriennale esperienza acquisita grazie all'insegnamento delle materie letterarie, compresive anche della lingua latina, in un liceo scientifico della provincia di Padova. Tale professione, avendo come protagonisti giovani adolescenti in una fase della vita ma anche contingenziale oggi particolarmente delicata, mi ha permesso di coltivare con dedizione non solo il rapporto lavorativo ma di costruire e affinare in parallelo quello umano, decisamente fondante. Potrei...

Sono un ragazzo italiano mi chiamo erich disponibile a dare ripetizioni principalmente in italiano e storia ma mi adatto anche a altre materie vedi matematica e geografia

Sono una studentessa laureata in Archeologia e ora sto frequentando la magistrale in Scienze Archeologiche all'Università di Padova.
Emma, professore  ripetizioni Cadoneghe

Ciao, mi chiamo Emma ho 18 anni e frequento la quinta superiore, le materie che ho selezionato sono quelle in cui vado meglio e dove non ho problemi. Mi piace il contatto con le persone ed è un esperienza che sono curiosa di provare.

Sono una mamma con figli grandi, offro la mia esperienza pluriennale nell'aiuto compiti per i vostri figli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca