La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sara, prof ripetizioni - 10060 Buriasco

Sono una ragazza solare, paziente, comprensiva. Sono a disposizione per aiuto compiti a bambini fino alla scuola media. Ho avuto esperienza con figli di amici di famiglia. :) Massima serietà.

Ci sono poche inserzioni attive a Buriasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo Gabbero, ho 24 anni e vivo a Pinerolo (TO). Sono pedagogista in formazione, laureata in Scienze dell’Educazione all'università di Torino e iscritta alla magistrale in Pedagogia. Da oltre due anni lavoro come tutor didattica e insegnante privata, e sono Tutor DSA, BES e ADHD ufficiale, formata con corsi ministeriali riconosciuti. Offro lezioni personalizzate e supporto allo studio per studenti di scuole elementari, medie e superiori, con percorsi costruiti su misura per pot...

Ho frequentato il liceo scientifico linguistico e poi mi sono laureata in Economia. Ho praticato in studi professionali ed aziende come contabile amministrativa. Poi ho lasciato la mia carriera lavorativa per dedicarmi alle mie mie figlie di 13 e 19 anni. Le ho seguite in tutto il loro percorso di studi, aiutandole entrambe a superare le difficoltà di dislessia e discalculia. Sono quindi formata nell’insegnare un metodo di studio adatto per affrontare con successo i disturbi di apprendimento.

Martina, prof ripetizioni a Baudenasca

Sono Martina, ho 19 anni e sono una neodiplomata, Mi offro per aiutare bimbi e ragazzi con i loro compiti, per qualsiasi materia.

Sono Emanuela, ho 22 anni e sto attualmente conseguendo la laurea triennale in scienze dell'educazione. Ho frequentato il liceo scienze umane Porporato di Pinerolo. Ho un'esperienza lavorativa nel campo dell'educazione conseguita presso agenzia di animazione per eventi, centri estivi di animazione e svolgimento di gite didattiche sulla preistoria alle classi dell'infanzia e della primaria. Inoltre ho dato ripetizioni della lingua inglese per circa 1 anno.

Martina, di lezioni private ripetizioni a Torino

Salve sono Martina, sono una studentessa universitaria di Torino, vivo a Pinerolo. Sono 2 anni che do lezioni private di inglese, scienze, storia e italiano a due ragazzini delle medie. Mi piace insegnare, e penso che forse noi giovani (ho 20 anni) siamo anche più bravi sotto alcuni aspetti a capire e aiutare i ragazzini ...ma soprattutto a trovare il giusto metodo di prenderli e farli impegnare! Sono pronta a mettermi in gioco. Non esitate a contattarmi per dubbi o domande! A presto!

Mi chiamo Francesca, sono diplomata al liceo classico e attualmente studio e lavoro contemporaneamente, oltre a perseguire l’’hobby della scrittura. Sono alla ricerca di studenti da aiutare principalmente con materie umanistiche (italiano, letteratura, storia ecc…) ma ho anni di esperienza anche come babysitter (da 0 a 12 anni).