Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bulciago : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Jessica, lezione ripetizioni Bulciago

Mi chiamo Jessica, ho 34 anni e sono una collaboratrice scolastica. Ho lavorato nelle scuole primarie affiancando bambini con problematiche di apprendimento e comportamentali (DSA, quali dislessia, discalculia, disgrazia, ADHD quali con disturbo dell'attenzione e iperattività, e bambini con spettro autistico lieve). Ho lavorato in una scuola dell’infanzia occupandomi di una classe nei momenti ludico – creativi. Faccio inoltre ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi (dai 6 ai 18 a...
Elena, lezione ripetizioni Bulciago

Buongiorno a tutti! Offro ripetizioni e aiuto compiti e supporto nello studio
Angela, professore  ripetizioni - 23892 Bulciago

Ciao, mi chiamo Angela, ho 27 anni. Sono laureata in scienze infermieristiche, con votazione 106/110. Mi sono traferita in Lombardia 5 anni fa, e da allora lavoro presso l'Istruzione pubblica secondaria (scuola superiore) con il ruolo di insegnante di sostegno. Mi piacerebbe poter aiutare i vostri bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti e del loro metodo di studio, oltre a svolgere attività creative e giocare con loro. Ho già dato ripetizioni a bambini delle scuole elementari e ragaz...
Valentina, professore  ripetizioni - 23892 Bulciago

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Frequento il primo anno di università in Scienze Naturali e stavo cercando un lavoretto da affiancare ai miei studi. Sono una ragazza solare e molto paziente.

sono una ragazza di 19 anni e mi piace molto dare una mano per il dopo scuola a bambini e ragazzi nelle materie in cui sono brava. posso aiutare anche per studio o ripetizioni in generale di varie materie per interrogazioni, verifiche o semplicemente compiti giornalieri.

Sono Khadija, la mia esperienza è iniziata l'anno scorso a scuola facevo il dopo scuola ad alcuni miei compagni di classe nelle materie in cui avevano più difficoltà.

Sono khadija , ho 20 anni e abito a Bulciago. Ho dato a lezioni a bambini delle scuole elementari e liceo come dopo scuola e aiuto compiti.

Salve, faccio aiuto compiti e dopo scuola. Ripetizioni fino al liceo in materie scolastiche. Per altre informazioni non esitate contattarmi.

Cercasi bambini di elementari e medie o ragazzi di scuole superiori a cui dare ripetizioni. Sono ferrata su filosofia, italiano, storia e diritto (attualmente è il mio oggetto di studio)

Ciao! Sono una studentessa universitaria in educazione professionale e mi rendo disponibile per ripetizioni scolastiche nel tardo pomeriggio o nel weekend!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca