Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bovolone : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Giovanni Andrea, di lezioni private ripetizioni Bovolone

Mi chiamo Giovanni Andrea , ho 40 anni, abito a Cerea, in provincia di Verona, sono laureato in Cooperazione allo sviluppo presso l'università di Padova con il massimo dei voti. Ho insegnato per tre anni presso l'Accademia Dante Alighieri di Verona, un istituto privato che prepara gli studenti per gli esami nelle scuole secondarie di secondo grado. Le materie che insegno sono: Economia politica e Diritto (per Amministrazione-Finanza-Marketing); Tecnica amministrativa e Diritto socio-sanitari...
Chiara, professore privato ripetizioni Bovolone

Offro ripetizioni per tutte le materie della scuola elementare e media e di matematica, economia, lingue straniere (francese, inglese, spagnolo) fino alle scuole superiori. Lavoro in questo ambito già da 5 anni circa e nel corso di questo periodo ho potuto sperimentare che con il giusto approccio e il giusto metodo d'insegnamento i miei alunni hanno alzato notevolmente i propri voti. Nelle prime lezioni il mio obiettivo è quello di individuare le capacità e le modalità di apprendimento dell...
Giuditta, di lezioni private ripetizioni Bovolone

Ciao! Sono disponibile per ripetizioni ed aiuto compiti e studio. Disponibile per un colloquio conoscitivo.😊
Maria, prof privato ripetizioni Bovolone

Maggiormente aiuto nella materia Matematica
Benedetta, prof  ripetizioni Bovolone

Do ripetizioni di LATINO, LETTERATURA/ITALIANO, STORIA, FILOSOFIA, INGLESE dalle elementari alle superiori comprese. Seguo anche nel doposcuola come aiuto-compiti. Conosco tantissimi metodi di studio mirati alle esigenze di ciascuno così che il momento dell’apprendimento sia piacevole ed arricchente.
Tonia, professore  ripetizioni Bovolone

Ciao a tutti, sono una giovane professionista, un'ingegnere edile e architetto. Appassionata di storia dell'arte, impartisco lezioni in tutte le materie scolastiche insegnando essenzialmente il metodo per apprendere più facilmente e in maniera divertente. Vivo a Bovolone ed é possibile tenere le lezioni a casa mia. Sono comunque automunita per qualsiasi tipo di spostamento.Sono libera specialmente nei weekend ed i pomeriggi dopo le 17. In passato ho fatto doposcuola a ragazzi delle elemen...
Stella, prof  ripetizioni Bovolone

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni di Bovolone, laureata in Scienze della formazione nelle organizzazioni e attualmente sto per concludere la laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane. Ho esperienza come baby sitter, aiuto compiti, educatrice. Sono una persona gentile, affettuosa, disponibile, creativa e adoro i bambini.
Stella, prof  ripetizioni - 37051 Bovolone

Buongiorno, sono Stella, ho 34 anni e abito a Bovolone. Sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e ho svariate esperienze nel settore sociale. Ho dato lezioni private per anni a bambini e ragazzi delle scuole medie, ho fatto la baby sitter ed educatrice seguendo bimbi certificati anche nelle scuole.
Maria, prof privato ripetizioni - 37051 Bovolone

Sono Maria, ho 24 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e abito a Bovolone. Da un paio d’anni faccio ripetizioni a bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle medie. Sono una ragazza solare e piena di vita. Se siete interessati contattatemi.

Sono un’insegnante di scuola primaria e offro ripetizioni di italiano, matematica, discipline e inglese.

Sono Maria, ho 25 anni e sono un’educatrice per la prima infanzia. Ho esperienza come insegnante di scuola primaria. Sono disponibile per ripetizioni fino alla scuola media. Ottima conoscenza della lingua inglese/francese/spagnola.
Giulia, prof privato ripetizioni - 37051 Bovolone

Sono una ragazza di 29 anni, con laurea magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, con specializzazione in psicologia del lavoro. Collaboro con gruppi di ricerca universitari nella stesura di articoli scientifici, e sono attualmente iscritta alla laurea in Psicologia per ottenere l'abilitazione. Ho esperienza in ripetizioni e aiuto nello studio per bambini e ragazzi dalle elementari alle scuole superiori, e ho svolto laboratori di aiuto nella stesura per le tesi di laurea. Sono ...
Anna, prof  ripetizioni Bovolone

mi chiamo anna ho 33 anni e cerco lavoro come aiuto compiti, il pomeriggio fino alle 18:00-
Alexandra, professore privato ripetizioni - 37051 Bovolone

Salve, sono Diplomata in Ragioneria presso "L. Da Vinci di Cerea" con successiva Laurea triennale in Arti Visive (Pittura) e Laurea specialistica in Mediazione culturale dell'arte Atelier Direction conseguita con la votazione 110 e lode presso l'Accademia di Belle Arti di Verona. Sono inoltre in possesso dei 24 CFU abilitanti all'insegnamento. Dopo aver seguito diversi corsi di Pedagogia e Didattica oltre che di Psicologia dell'arte e psicologia dei processi creativi ho pensato di indirizzar...
Leonardo, professore privato ripetizioni Bovolone

Laureato in Fisica, offro ripetizioni di Matematica e Fisica
Sara, lezione ripetizioni Bovolone

Mi chiamo Sara e ho 26 anni. Sto affrontando gli studi magistrali in ambito economico. Sono disponibile per ripetizioni nella provincia di Verona.
Vittoria, professore  ripetizioni - 37051 Bovolone

Salve, sono Vittoria, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno presso il liceo Carlo Montanari di Verona promossa ogni anno con ottimi voti, sono disponibile a darvi una mano :)
Greta, prof privato ripetizioni Bovolone

Sono Greta. Dopo essermi diplomata al Liceo Scientifico, mi sono laureata in Lettere e attualmente frequento la magistrale in Tradizione e interpretazione dei testi letterari. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di tutte le età.
Jenny, prof  ripetizioni - 37051 Bovolone

Ciao sono Jenny una ragazza di 19 anni. Mi piace aiutare i bimbi e ragazzini a svolgere compiti e studio.
Simone, prof  ripetizioni Bovolone

Sono un ragazzo di 20 anni, che ha frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei e ora frequento l’università di scienze motorie
Petronela, di lezioni private ripetizioni Bovolone

Salve, sono una studentessa universitaria di vent’anni, automunita, disponibile per i compiti e ripetizioni. Ho ottimi voti e cercherò di dare una mano il più possibile.
Valentina, prof  ripetizioni Bovolone

Ciao! Da 5 anni mi occupo del sostegno scolastico nei bimbi e nei ragazzi. Mi piace lavorare soprattutto sulla motivazione!
Elisa, professore privato ripetizioni Bovolone

Diplomata al liceo scientifico tecnologico, aiuto i ragazzi delle elementari e medie a studiare e fare i compiti.

Ciao! Sono Rossella e tra pochi mesi mi laureo in scienze dell'educazione. Attualmente lavoro già come educatrice all'asilo nido! Sono pronta ad aiutare i bambini e ragazzi nei loro compiti!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca