Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Botticino : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Sofia, lezione ripetizioni Botticino

Buongiorno insegnante scuola dell infanzia da 16 anni ( 38 anni ) severa competente e nello stesso tempo rispettosa dei bambini.
Sofia, di lezioni private ripetizioni - 25082 Botticino

i9nsegnante di scuola dell'infanzia, ma sempre dato lezioni per studenti/esse di PRIMO CICLO E SECONDO CICLO.
Alice, professore  ripetizioni Botticino

Ciao, mi chiamo Alice. Ho 22 anni e frequento il corso di ingegneria civile presso l'università degli studi di Brescia. Negli ultimi anni di scuola superiore ho iniziato a dare ripetizioni di matematica per ragazzi di medie e primi anni di superiori. Continuo tutt'ora a dare ripetizioni di matematica e saltuariamente di fisica per ragazzi di medie e superiori. Sono inoltre disponibile come aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie.
Alice, professore privato ripetizioni - 25082 Botticino

Buongiorno, sono Alice! Ho 25 e frequento la magistrale in ingegneria ambientale a Brescia. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni con bambini dalle scuole elementari a ragazzi frequentanti le scuole superiori
Alice, professore privato ripetizioni Botticino

Buongiorno Mi chiamo Alice e sono una studentessa all'ultimo anno del corso magistrale in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio. La mia esperienza nell'aiuto compiti e nelle ripetizioni è iniziata il primo anno di università. Ho esperienza con ragazzi /e dalle scuole elementari alle scuole superiori, per lo più come aiuto compiti o per ripetizioni di matematica. Sono solita spostarmi a casa dei ragazzi/e per le lezioni. Il mio metodo, soprattutto nelle ripetizioni di matematica, si ...
Sara, prof privato ripetizioni - 25082 Botticino

Ciao, sono Sara, mi sono laureata in ingegneria da poco e sono disponibile per ripetizioni e lezioni private. Per tutti gli anni dell'università (laureata in ingegneria) ho dato ripetizioni e lezioni, sia a studenti della scuola secondaria che a bambini per aiuto compiti.
Sara, professore  ripetizioni Botticino

Laureata in Ingegneria, do da tempo ripetizione in materie scientifiche fino al liceo e umanistiche per i primi anni di liceo.
Laura, di lezioni private ripetizioni - 25082 Botticino

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Ho frequentato il liceo scientifico N.Copernico con indirizzo bilingue (inglese-francese) e ho ottenuto un diploma con votazione di 100/100. Attualmente frequento il quarto anno della facoltà di Giurisprudenza presso l'Università di Brescia. Fin dal liceo ho impartito lezioni a ragazzi delle medie e delle superiori.Sono comprensiva e determinata, mi piace conoscere e far conoscere. Sono disponibile ad orari anche fl...
Cristina, prof privato ripetizioni Botticino

Salve, mi chiamo Cristina , frequento il terzo anno del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Sono diplomata in un liceo scientifico sperimentale con 95/100. Fornisco ripetizioni private da 3 anni di ogni materia, ma principalmente mi sono sempre state richieste le materie scientifiche matematica, fisica, chimica e biologia. Sono molto paziente con bambini e ragazzi e sono in grado di fornire spiegazioni semplici e facilmente comprensibili. Essendo il mio percorso di studi molto ...
Alice, prof  ripetizioni Botticino

Salve, mi chiamo Alice e ho 28 anni. Sono laureata in Restauro e conservazione dei beni culturali (LMR-02) con 110 e lode. Nel luglio del 2022 ho acquisito l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo e secondo grado; inoltre ho recentemente conseguito un attestato per "Assistente all'autonomia, alla comunicazione e all'integrazione di alunni con disabilità". Attualmente sono iscritta alla facoltà di Scienze dell'educazione e della formazione - indirizzo Servizi per l'inf...
Elena, prof privato ripetizioni Botticino

Ciao sono Elena, ho 19 anni e fin da sempre il mio sogno è insegnare ! ho appena concluso il Liceo delle scienze umane a Brescia e ora sono iscritta all’Università di Verona al corso scienze della formazione primaria non vedo l’ora di aiutare i vostri figli e ragazzi sia per insegnare che imparare io stessa ! sono molto attenta ad approcciarmi con i bambini e ragazzi e cerco di trovare il metodo più efficace possibile in base alla persona che ho di fronte. se si tratta di bambini, qua...
Minali, di lezioni private ripetizioni Botticino

Salve, Mi chiamo Minali , ho 19 anni e mi sono appena diplomata in amministrazione finanza e marketing al Lunardi. Mi piacerebbe molto aiutare i piccoli e i giovani ragazzi nei compiti e anche insegnarli tutto ciò che non sanno e non capiscono. Sono sempre stata una brava studentessa con buone competenze in economia aziendale, italiano, inglese e spagnolo, sarei perciò molto lieta di insegnare ai bambini.
Martina, professore privato ripetizioni Botticino

Ciao, sono una ragazza di 19 anni. Ho appena finito la quinta liceo. Sono disposta a dare delle lezioni private mettendo in pratica ciò che ho appreso. Sono molto paziente e premurosa.
Simona, prof privato ripetizioni - 25082 Botticino

Salve a tutti. Mi chiamo Simona, abito a Botticino sera (bs) sono nata il 29 dicembre 1995 a BS Ho finito la scuola superiore (Golgi Turistico-commerciale) E sono disposta ad offrire ripetizioni o aiuto compiti di qualsiasi materia per scuola elementare e media Sono disposta a spostarmi dalla mia zona e ad adeguarmi ai giorni e agli orari da voi stabiliti Se ci sarà la possibilità di parlarne di più, contattatemi Intanto grazie :-)
Giulia, professore  ripetizioni Botticino

Ciao sono Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa al quinto anno di Giurisprudenza. Offro lezioni private in tutte le materie, fino al liceo.
Alice, prof privato ripetizioni Botticino

Sono Alice e ho ventun'anni. Ho studiato per lavorare con i bambini ma ho dovuto interrompere gli studi dopo il diploma. Mi piacere stare a contatto con le persone e poter aiutare. A scuola mi piaceva tantissimo matematica ed avevo ottimi voti. Mi tengo allenata ancora oggi con i miei fratelli che studiano alle elementari.
Alessia, lezione ripetizioni Botticino

Sono una studentessa universitaria. Ho conseguito il diploma in scienze umane con una votazione di 98/100. Ho dato lezioni a 2 bambini di quinta elementare, li ho seguito nello svolgimento dei compiti e nello studio per le interrogazioni. Amo molto stare con i bambini e riesco ad essere paziente nell’aiutarli.
Michela, di lezioni private ripetizioni Botticino

Ciao a tutti, Mi chiamo Michela, sono una studentessa universitaria di 26 anni. Cerco un lavoretto per mantenere i miei studi, sono diplomata al liceo scientifico e mi piacerebbe molto dare lezioni private e seguire bambini e/o ragazzi come aiuto compiti. Sono patentata e ho una macchina a dispozione. Ho tanta voglia di lavorare, ho già avuto esperienze in famiglia sia come aiuto compiti che Babysitter. I miei orari sono flessibili.
Benedetta, professore  ripetizioni Botticino

Mi chiamo Benedetta, sono una mamma che sa cosa significa ogni giorno avere l'incombenza dei compiti. Sono disponibile a dare ripetizioni il pomeriggio a casa mia o a casa dello studente. Sono disponibile anche per l'organizzazione settimanale degli stessi per alleggerire il ragazzo.
Benedetta, lezione ripetizioni Botticino

Sono un'analista chimica diplomata perito agrario con esperienza universitaria fino al terzo anno, abituata allo studio e alla disciplina scolastica essendo anche mamma. Offro ripetizioni e aiuto compiti al mio domicilio per ragazzi e ragazze fino alle scuole superiori
Michela, professore  ripetizioni Botticino

Ciao a tutti, Mi chiamo Michela, sono una studentessa universitaria di 24 anni. Sto cercando un lavoretto per mantenere i miei studi, sono diplomata al liceo scientifico. Offro aiuto compiti e ripetizioni in varie materie. Sono patentata e ho una macchina a mia disposizione.
Fanny, professore privato ripetizioni - 25082 Botticino

Sono una ragazza che sta finendo i suoi studi in ingegneria. Mi ritengo una persona gentile e paziente e in grado di aiutare ragazzi/e che hanno lacune in matematica e fisica o aiuto compiti
Fabiola, di lezioni private ripetizioni Botticino

Sono una studentessa al quinto anno di ingegneria. Ho sempre avuto una buona media alle superiori, che mantengo tutt'ora. Sono paziente e disponibile.

Ciao, Mi chiamo Deborah, ho 28 anni e abito in provincia di Brescia. Sono Laureata in Scienze della formazione ed ho esperienza pluriennale in abito delle lezioni private con ragazzi delle scuole medie e superiori. Credo fermamente nell'importanza dell'educazione e sono convinta che ogni ragazzo ha la possibilità di essere avere successo in abito scolastico ...bisogno solo motivarlo e dargli modo di trovare il proprio metodo di studio!
Manuela, prof privato ripetizioni Botticino

Sono una ragazza iscritta al terzo anno di medicina e diplomata presso il Liceo Scientifico Copernico di Brescia. È da quattro/cinque anni che il pomeriggio offro lezioni private a domicilio dello Studente. Offro lezioni nelle materie scientifiche come Matematica, Fisica, Chimica e scienze e aiuto nello studio per schemi e domande per interrogazioni in materie umanistiche

Sono una studentessa di ingegneria del terzo anno e ho fatto il liceo classico. Disponibile per lezioni a domicilio!

Ciao! Sono Chiara, ho frequentato il liceo scientifico e ho poi conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale e la laurea magistrale in Management. Attualmente sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa in linea con i miei studi e, nel frattempo, mi rendo disponibile per aiutare nei compiti quotidiani, anche al fine di sviluppare un buon metodo di studio, bambini e ragazzi di scuole elementari e medie e, previa comunicazione del programma e degli argomenti, per forn...

Sono Camilla, una studentessa universitaria di 23 anni. Sono paziente, solare e affidabile. Offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

Studente universitario di ingegneria, diplomato al liceo scientifico N. Copernico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca