Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borsano : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate

Ciao sono docente laureata in pedagogia. Ho esperienza nel mondo della scuola sia primaria che media inferiore da 15 anni ed esperienza ventennale nel mondo delle ripetizioni a bambini dalla primaria alle superiori. Offresi ripetizioni e aiuto compiti, attenzione e professionalità.
Aurora, professore privato ripetizioni Borsano

Ciao, sono Aurora, ormai ho finito le scuole superiori da 3 anni. Ho frequentato l'ITE E. Tosi di Busto Arsizio e attualmente studio digital marketing e grafica. La mia esperienza accademica, unita alla mia pazienza e dedizione nell'insegnare, mi permettono di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Cercherò di rendere ogni lezione interessante ed interattiva, in modo da rendere il processo di apprendimento il più efficace possibile. Non vedo l'ora di collaborare con...
Martina, prof privato ripetizioni Borsano

Sono una ragazza di 25 anni laureanda in Chimica e tecnologia farmaceutiche presso l'Università del Piemonte Orientale, diplomata presso il liceo scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio. Ho esperienza nell'aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiori (biennio). Sono disponibile nel dopo scuola e nel weekend.

Mi chiamo Ilenia, ho 28 anni e lavoro come educatrice scolastica presso scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie scolastiche con metodologie didattiche personalizzate e individualizzate affinché si possano raggiungere determinati obiettivi e perché no, magari anche attraverso il gioco e la creatività per i più piccoli!

Ragazza di 16 anni competente seria ed educata con una solida preparazione scolastica. Disponibile nello svolgimento dei compiti e in attività di recupero per 2/3 ore al mattino o al pomeriggio zona Borsano di Busto Arsizio e limitrofi.

Sono una ragazza di 18 anni offro ripetizioni a ragazzi delle elementari e delle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca