Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgofranco D'Ivrea : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Amra, prof  ripetizioni Borgofranco ivrea

Mi chiamo Ambra. Ho dato molte ripetizioni, soprattutto negli ultimi anni. Ho delle ottime basi avendo frequentato il liceo, ma più importate in un'ottica umanistica e sociale.
Diana, prof  ripetizioni Borgofranco ivrea

Mi chiamo Diana, ho 26 anni, sono una neolaureata in biotecnologie mediche, in cerca del suo primo impiego. Sono una persona diligente, solare, paziente, piacevole e collaborativa. Sono attenta alle esigenze dei bambini e dei genitori. Solitamente cerco di approcciarmi ai bambini nella maniera più dolce e compressiva possibile, tenendo conto delle preferenze del bambino. Partendo dalle preferenze del bambino cerco di insegnargli a fare i compiti ed acquisire un metodo di studio completame...

Salve, sono Nicole, ho diciassette anni, tra qualche mese diciotto. Non ho mai dato ripetizioni con una retribuzione, ma ho già aiutato molti miei compagni di classe, conseguendo tutti ad ottimi risultati! Sto portatndo avanti il quarto anno di liceo, nell’indirizzo ‘Architettura e ambiente’. Amo lo studio ed infatti ho una media finale scolastica compresa tra l’8 e l’ 8, 5. Sono una ragazza molto solare e con molta pazienza. Mi piace aiutare gli altri e sono sicura di esserne in grado.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca