Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgo San Dalmazzo : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Gloria, di lezioni private ripetizioni Borgo san dalmazzo

Sono una giovane ragazza con esperienza pregressa in questo ambito . Sono più ferrata nelle materie umanistiche ma in caso di bisogno posso contribuire anche in quelle scientifiche .
Roberta, prof  ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Buongiorno sono Roberta ho 27 anni e sono una psicologa. Prendermi cura dei bambini è un lavoro che mi piace e mi diverte tanto. Sono una persona seria e responsabile, ho tante esperienze con bambini di diverse età e lavoro in una scuola materna come insegnante. Frequento un corso di specializzazione nel fine settimana e sono libera nel pomeriggio e la sera. Sono automunita e su richiesta posso fornire referenze. A presto Roberta
Micol, lezione ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Mi sono diplomata al liceo linguistico e sono laureata in lettere. Sto studiando per insegnare medie e superiori. Dare una mano a chi ha bisogno nelle materie scolastiche è sempre stata una mia passione
Emanuela, prof privato ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Ciao, ho dato aiutato qualche ragazzo tempo fa con lo studio e i compiti. Mi sono stati riconoscenti perchè hanno trovato il loro sistema di studio successivamente
Erika, prof  ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Sono una studentessa di università della facoltà di Scienze Motorie; adoro i bambini e nella vita vorrei dedicarmi a loro in quanto ho come obiettivo quello di diventare maestra.
Federica, professore privato ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Buongiorno, Sono Federica, ho 26 anni e sono laureata In Psicologia Clinica (laurea magistrale). Ho appreso, nel corso dei miei studi universitari e attraverso la mia personale esperienza, metodi e tecniche di studio per ottimizzare e potenziare lo studio. Calibrandomi sullo/a studente/essa, il mio intento è aiutare lo/la studente/essa a comprendere, a svolgere i compiti/mappe concettuali e a costruire un suo personale metodo affinché possa, in un futuro, muoversi con sempre maggiore autono...
Gabriella, professore  ripetizioni Borgo san dalmazzo

Da circa dieci anni do lezione private a bambini delle elementari e medi e del biennio delle superiori di diverse materie, ma soprattutto matematica, italiano, scienze, filosofia e psicologia e pedagogia.
Martina, di lezioni private ripetizioni Borgo san dalmazzo

Ho esperienza nell'ambito delle ripetizioni, in particolare in matematica per quanto riguarda ragazzi delle medie, ma sono disponibile anche a insegnare a bambini delle elementari. Ho frequentato il liceo linguistico per cui conosco l'inglese e il francese e sarei felice di poter aiutare anche in questi ambiti.
Edoardo, professore privato ripetizioni Borgo san dalmazzo

Sono un ragazzo di 22 anni, studente universitario di Medicina. Ho frequentato il Liceo scientifico G.Peano di Cuneo e ho conseguito la maturità con valutazione 100/100. Sono un ragazzo paziente a cui piace molto tutto quello che concerne l'ambito dell'insegnamento. Generalmente ho facilità ad instaurare rapporti di fiducia con bambini e adolescenti. Mi piace stimolare il ragionamento logico che sottende ogni attività scolastica e comprendere il ragionamento di ciascuno studente ed indirizz...

Sono una ragazza che frequenta la seconda superiore e ho voglia di mettere a disposizione le mie conoscenze. Cerco un lavoretto per mettermi da parte qualche soldo per il futuro.
Sophie, professore  ripetizioni Borgo san dalmazzo

Ho 17 anni. Devo iniziare il quarto anno di liceo scientifico. Sono disponibile a dare ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Sophie, prof  ripetizioni - 12011 Borgo san dalmazzo

Ho 17 anni. Devo iniziare il quarto anno di liceo scientifico. Ho frequentato l'istituto musicale per 9 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Lisa, professore  ripetizioni Borgo san dalmazzo

Buongiorno, sono Lisa ho 28 anni e mi offro per seguire bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti. Ho molta esperienza in questo campo e sono disponibile.

Diplomato in servizi sanitari propone lezioni dopo scuola per qualsiasi materia (scuola elementare e scuola media) attualmente studio scienze dell'educazione (primo anno)

Mi chiamo Nadia, sono laureata in matematica e impartisco da alcuni anni lezioni. Sono disponibile anche nel fine settimana. Contattatemi per avere maggiori informazioni.

Ho avuto esperienza con una ragazza delle medie nel dopo scuola aiuto compiti e la portavo a fare attività sportiva

Ho 19 anni e sono diplomata nel ambito amministrativo segreteriale, se qualcuno avesse bisogno di una ragazza che eventualmente aiuti il proprio bambino nei compiti, io sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca