Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgo Lombardo : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Sara, lezione ripetizioni - 20098 Borgo lombardo

Sono disponibile per dare ripetizioni per i bambini delle elementari e delle medie.
Wafa, prof  ripetizioni Brescia

Sono una ragazza di 20 anni, studio graphic design all’università. Sono molto socievole ed estroversa. È da qualche anno che do ripetizioni ai bambini, principalmente ai bambini delle medie-elementari. Aiuto i bambini sia con i compiti, preparazione alle verifiche o semplici spiegazioni di argomenti.
Nawodha, prof  ripetizioni Borgo lombardo

Mi piacerebbe insegnare i bimbi anche passare con loro
Denise, prof privato ripetizioni Borgo lombardo

Salve sono una ragazza di 19 anni e sto studiando giurisprudenza all università di Milano. Mi sono diplomato al istituto tecnico economico Sono disponibile a dare ripetizioni o aiutare con i compiti i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie Sono disponibile anche per i ragazzi delle superiori solo nelle materie di mia competenza che ho studiato : economia e diritto

Buongiorno, mi chiamo Noemi, ho 20 anni e sono di San giuliano Milanese. Mi sono diplomata lo scorso giugno in ragioneria e attualmente sto studiando per superare il test d'ingresso alla facoltà di medicina. Sono disponibile ad aiutare i vostri bambini/ragazzi con i compiti estivi in matematica ed inglese fino alla scuola media, dal lunedi al sabato sia mattina che pomeriggio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

Buongiorno, ho fatto ripetizioni a più bambini, ma sopratutto ho sempre seguito mia sorella durante il suo percorso scolastico. Oltre ad avere una grande esperienza con i bambini, ho lavorato a Londra per circa un anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca