Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bertipaglia : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Lisa, prof privato ripetizioni Bertipaglia

Ciao sono Lisa, ho 21 anni e posso offrire delle ripetizioni in determinate materie. Ho avuto una buona base sulle materie sopra citate. Il mio punto di forza è riuscire ad avere un buon rapporto con il ragazzo/ bambino. Studio scienze dell’educazione a Padova e mi piace molto, penso che il mondo dei bambini sia la mia passione. Ho già fatto esperienza, quindi ho seguito alcuni ragazzi aiutandoli in alcune materie per loro difficili. Spero di essere stata abbassata esaustiva!
Laura, di lezioni private ripetizioni - 35020 Bertipaglia

Ciao, sono Laura, sono una ragazza laureata in Fashion Design. Mi offro per dare ripetizioni ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie e superiori. Sono solare, empatica, gentile e molto paziente. Amo molto studiare, soprattutto le materie umanistiche. In particolare mi occupo a dare ripetizioni delle seguenti materie: grammatica, italiano, letteratura italiana, storia, storia dell'arte, filosofia e geografia.

Sono Alice una ragazza diciottenne, frequentante l’ultimo anno di scuola superiore. Mi reputo energetica, disponibile e paziente!
Dario, prof privato ripetizioni - 35020 Bertipaglia

Mi chiamo Dario, ho 20 anni e frequento il primo anno di chimica all'universitá di Padova, ho conseguito il diploma, sempre in chimica, all'istituto tecnico Guglielmo Marconi di Padova. Ho solide conoscenze in ambito chimico e sono perfettamente in grado di insegnare matematica anche alle superiori. Sono una persona seria nel lavoro, ma alla mano e molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca