Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bertinoro : mate, italiano, fisica

Forli, le città principali

Professore privato Forlì
Professore privato Cesena
Professore privato Cesenatico
Silvia, di lezioni private ripetizioni Bertinoro

Sono Silvia, vivo nelle colline di Bertinoro e mi occupo di educazione da poco più di 15 anni. Sono laureata in scenze ambientali (dottorato in ecologia vegetale), sono appassionata di autoproduzioni cosmetiche e amo profondamente la Natura e lo stare all'aperto. Negli utlimi anni mi sono dedicata prevalmentemente all'educazione 3/6 mentre negli anni precedenti ho lavorato nelle scuole pubbliche (medie e superiori) come supplente (matematica, chimica, scienze) e ho portato nelle scuole prog...
Aurora, prof  ripetizioni Bertinoro

Buongiorno, Mi chiamo Aurora ho 25 anni e sono diplomata in servizio socio sanitario articolazioni odontotecnico. Ho qualifica professionale come assistente alla poltrona e lavoro in un centro odontoiatrico come segretaria amministrativa e assistente alla poltrona. Sono disposta ad un aiuto compiti nel weekend per bambini di età dai 6 anni fino alle scuole superiori. Dispongo di parente B e sono automunita. L'aiuto che offro è quello sia di trovare un metodo di studio efficace sia un ai...
Valentina, prof  ripetizioni Bertinoro

Sono una persona molto solare, simpatica e calorosa. Paziente e molto calma, disponibile a fornire chiarimenti e a dialogare in modo chiaro e semplice.
Sara, prof  ripetizioni - 47032 Bertinoro

Sono Sara, ho 27 anni e sono laureata a pieni voti in Conservazione dei beni culturali. Al momento svolgo un lavoro part-time-time e nel tempo libero sono disponibile come aiuto compiti o per dare lezioni su materie scolastiche a bambini e ragazzi. Ho esperienza con bambini di tutte le età, sono una persona solare e paziente

Ciao, sono Federica, e sono un perito chimico. Mi sono diplomata cinque anni in chimica generale e biotecnologie sanitarie. Impartisco lezioni per elementari, medie e superiori. Sono paziente, e prendo sul serio le ripetizioni. Conosco bene anche il francese, perché ho vissuto in Francia per un po’. Invece il mio livello di spagnolo e inglese e prettamente scolastico. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi. Grazie.
Beatrice, prof privato ripetizioni Bertinoro

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono diplomata come perito chimico. Ora sto studiando Chimica e Chimica dei materiali all’Università di Bologna. Offro ripetizioni e aiuto compiti a studenti delle elementari, medie e superiori. Mi sono diplomata in un tecnico industriale e ora sono un perito chimico e sto frequentando l'università di Bologna. Riesco ad essere disponibile quasi tutti i pomeriggi e in certi casi anche di mattina, a causa degli orari abbastanza elastici. Ho particolari co...
Francesca, prof  ripetizioni Bertinoro

Ciao, sono Francesca ed ho 23 anni. Vivo a Bertinoro. Ho fatto il liceo delle scienze umane ed ora studio Tecnologie Alimentari all'università.

Ho esperienza di ripetizioni private ed aiuto compiti a studenti
Nicole, professore privato ripetizioni - 47032 Bertinoro

Sono una studentessa di storia presso la facoltà di lettere di 23 anni. Offro quindi ripetizioni di carattere umanistico. Inoltre, faccio danza da 10 anni e yoga da 3. Sono quindi disponibile a trasmettere quello che so di queste due discipline.

Sono Martina, una ragazza di 23 anni. Sono all’ultimo anno della laurea magistrale di italianistica per diventare professoressa di italiano, storia, latino. Sono disponibile per aiuto compiti per bambini delle elementari ma anche ragazzi delle superiori!

Sono una pensionata italiana automunita, laureata in lettere moderne, ho lavorato per molti anni presso una ong che si occupava di bambini in età scolare. Oggi sono libera da impegni famigliari, con orari molto flessibili e mi propongo come educatrice ed aiuto nello svolgimento dei compiti a bambini che frequentano le elementari. Abitando a metà strada tra Forlì e Cesena posso svolgere la mia attività in entrambe le città citate e zone limitrofe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca