Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Beinette : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Rebecca, lezione ripetizioni - 12081 Beinette

Salve sono una ragazza di 25 anni residente a Beinette. Non ho esperienze lavorative in questo ambito ma sono spesso di aiuto ai bambini a cui bado da due anni di 12 e 8 anni, a mia sorella di 13 anni e i miei vari cugini. Non ho una laurea del settore ma posso essere d’aiuto in qualsiasi materia a livello di scuola media e quelle base nei primi anni delle superiori. Ho esperienza come babysitter e sono stata per due mesi in una missione umanitaria in Perù.

Pratica con bambini piccoli, della Scuola Primaria e persone diversamente abili; conoscenza ed uso di metodi di apprendimento, buona competenza in francese, accortezza e sensibilità nell'approccio, elasticità organizzativa.
Carmela, professore  ripetizioni Beinette

Ciao! Ho 26 anni e studio Filosofia. MI piace stare a contatto con i ragazzi e con i bambini. Spero di fare l'insegnate da "grande". Sono molto paziente nell'insegnamento. Non sono alla mia prima esperienza, ho aiutato a svolgere i compiti e a studiare a diversi bambini delle elementari e medie. Preferisco, se per Liceo, aiutare nelle materie che mi sono più competenti, come italiano, storia, geografia, filosofia, storia dell'arte e storia della musica. Ho più metodi di insegameto perché ogn...
Isabella, prof  ripetizioni - 12081 Beinette

STUDENTESSA DEL LICEO SCIENTIFICO A CUNEO, con esperienza nel campo educativo, impartisce ripetizioni, aiuto compiti o aiuto studio: - A studenti frequentanti la Scuola Primaria di primo grado in tutte le materie tra cui in particolare Matematica, Scienze, Tecnologia e Arte, Italiano e Inglese; - A studenti frequentanti la Scuola Elementare di tutte le materie; Si garantisce un metodo di insegnamento efficace, con una didattica personalizzata a seconda delle esigenze dello studente, che p...
Mattia, prof privato ripetizioni Beinette

L'insegnamento ha sempre destato un forte interesse nella mia vita. Comunicare a bambini e ragazzi, dare loro gli strumenti necessari per coltivare un pensiero razionale e autonomo è quantomai necessario. Il mondo si evolve in fretta: relazionarsi con i giovani può essere la chiave di lettura anche per i più grandi, nel tentativo di salvaguardare il nostro pianeta e le generazioni future.

Ciao, mi chiamo Giorgia. Per qualche anno ho eseguito attività di aiuto compiti, seguivo un ragazzo qualche giorno alla settimana, mentre nel weekend la svolgevo come volontaria presso la mia parrocchia e l'ho anche svolta per qualche mese come alternanza scuola-lavoro. Il mio metodo si basa molto sul ripetere molto ad alta voce, non a memoria, ma con alcuni metodi (mappe concettuali e mentali, uso di video, film, libri), che permettono di ricordare il concetto anche a distanza di tempo.

Sono Monica ho 19 anni e sono diplomata all'ITA di Cuneo. Sono disponibile e paziente. Spiego/studio/ripasso argomenti non compresi in preparazione per la scuola. Aiuto esercizi scritti e stimolo alla comprensione/svolgimento autonomo.

ciao sono una ragazza disponibile e paziente per offrire ripetizioni per ragazzi fino alle medie. abito a collegno e frequento il secondo anno di produzioni animali presso l'università di grugliasco.

Ciao, sono una ragazza di 19 anni che può offrire ripetizioni a bambini dalle elementari fino alle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca