Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Barbara : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Gaia, lezione ripetizioni Barbara

Sono Gaia, ho 28 anni, sono Laureata in Psicologia, con il massimo dei voti. Offro aiuto compiti per bambini delle elementari, ripetizioni per studenti delle scuole medie e superiori (da valutare in base all'istituto), personalizzazione del metodo di studio per tutte le età. Sono una persona seria, precisa e con esperienza pluriennale, da sempre appassionata all'ambito del tutoraggio scolastico. Cerco di stabilire una relazione di fiducia e rispetto reciproco, affinchè lo studente possa ...
Diletta Maria, professore privato ripetizioni Barbara

Sono una studentessa di Geologia all'Università di Urbino, ho avuto esperienze di aiuto compiti con bambini e ragazzi dalle scuole elementari fino ai primi anni di superiori soprattutto per quanto riguarda le materie scientifiche.

Sono una studentessa di architettura al primo anno. Ho frequentato il liceo scientifico e do lezioni di matematica da 1 anno a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori.
Vanessa, prof  ripetizioni - 60010 Barbara

Sono una studentessa , ho già aiutato bambini della scuola elementare nello svolgere i compiti sia durante l'anno che nella stagione estiva .
Camilla, di lezioni private ripetizioni Barbara

Sono una ragazza laureanda in Scienze della Formazione Primaria (Novembre 2020), in attesa di ricevere un incarico come insegnante di scuola primaria/infanzia, sono disponibile per aiuto compiti. Ho fatto 4 anni di tirocinio, due alla scuola primaria e due alla scuola dell'infanzia, l'anno scorso ho ricevuto l'incarico oer svolgere alternativa alla religione cattolica.

Buongiorno, sono Sara , ho 27 anni. Ho frequentato il liceo classico, la triennale di Lettere Moderne e successivamente quella in Psicologia e Scienze della Formazione. Sto cercando lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca