Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Badia A Cerreto : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Francesca, prof  ripetizioni Badia cerreto

Sono Francesca e ho 28 anni. Ho una laurea in psicologia dello sviluppo e dell'educazione e ho maturato molta esperienza in sostegno scolastico, aiuto compiti, dopo scuola per elementari e medie. Riesco a gestire gruppi formati da molti bambini, posso aiutare per tutte le materie bambini di elementari e medie e volendo per matematica ho fatto molte ripetizioni anche a ragazzi delle superiori. Sono affidabile e precisa e ho molta esperienza con i ragazzi. Sono disponibile il martedì dalle 18...
Cinzia, professore  ripetizioni Badia cerreto

Sono una ragazza laureata in biotecnologie e sto prendendo la specialistica presso l'università di Firenze in biotecnologie mediche e farmaceutiche. Risulto brava nello spiegare i vari argomenti e mi piace anche farlo. Ho già lavorato con ragazzi di varie fasce d'età, e cerco di coinvolgerli il più possibile nella materia che si deve studiare.
Cinzia, di lezioni private ripetizioni Badia cerreto

Sono Cinzia, una ragazza di 24 anni laureata in biotecnologie e sto prendendo la specialistica presso l'università di Firenze in biotecnologie mediche e farmaceutiche. Sono una persona affidabile e dolce e risulto brava nello spiegare i vari argomenti. Ho già lavorato con ragazzi di varie fasce d'età, e cerco di coinvolgerli il più possibile nella materia che si deve studiare, in modo da poter apprendere in maniera anche più divertente ciò che si studia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca