Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Asciano : mate, italiano, fisica

Siena, le città principali

Professore privato Siena
Professore privato Poggibonsi
Professore privato Colle Di Val D'Elsa
Mariachiara, lezione ripetizioni Asciano

Sono una studentessa magistrale in Neuroscienze, laureata triennale in Scienze Cognitive a Trento. Ho avuto esperienza con ragazzi di scuole prima e secondarie di primo e secondo grado per circa cinque anni, ho aiutato nello svolgimento degli esercizi assegnati per casa e nella preparazione di esami. Cerco di essere chiara nelle spiegazioni e di interagire con lo studente nel modo più chiaro possibile. Ho lavorato anche come babysitter e come assistente in una parco avventura. Son disponib...
Mariachiara, prof privato ripetizioni Asciano

Ciao. Sono Laureata in neuroscience, insegno da oltre 10 anni a studenti di ogni età. Lo faccio per passione e per aiutare gli studenti a superare le loro difficoltà e fornire loro gli strumenti per farcela da soli. Attualmente sono aspirante psicologa e ricercatrice presso l'Università di Firenze.
Sofia, di lezioni private ripetizioni - 53041 Asciano

Ciao sono Sofia ho 26 anni, sono diplomata all'istituto tecnico industriale con specializzazione Chimica e adesso frequento l'università di Siena. Ho lavorato per tre anni in uno studio dentistico dove assistevo anche in pedodonzia, la branca che si occupa dei bambini. Ho una sorella più piccola di me e fin dalla scuola elementare l'ho aiutata nei compiti a casa, le spiegavo gli argomenti e la riascoltavo mentre li ripeteva cercando di aiutarla nel migliorare l'esposizione e il linguaggio. Ab...
Gemma, lezione ripetizioni Asciano

Mi chiamo Gemma, faccio ripetizioni da due anni a bambini in difficoltà a causa della didattica a distanza. Prima ho aiutato mio nipote per 3 anni a fare i compiti per le elementari.
Sophie, di lezioni private ripetizioni Asciano

Sono Sophie e ho 20 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei ed ora faccio l'università di Scienze Chimiche. Molto Disponibile e paziente.

Sono una studentessa universitaria di 19 anni e frequento un corso di Economia in lingua inglese. Sono disponibile per dare ripetizioni di tutte le materie, a partire dalle elementari fino alle superiori. Sono una ragazza molto disponibile e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca