Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Angeli Di Rosora : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Ilenia, professore  ripetizioni - 60048 Serra san quirico

Studentessa. Diplomata con ottimi voti presso il Liceo Classico. Laureata in Filosofia (5 ANNI) come dottoressa in Scienze Filosofiche presso UNIMC. Disponibile anche nei periodi di vacanza (natalizie, estive ecc..). Desidero impartire lezioni di italiano, latino, greco, (GRAMMATICA BASI), storia, filosofia, inglese, fisica, matematica, geografia, scienze, materie umanistiche e letterarie per scuole elementari, medie, superiori, università. ANCHE AIUTO COMPITI PER BAMBINI CHE SI TROVANO...
Martina, prof privato ripetizioni Cupramontana

Ciao! Mi chiamo Martina, mi sono diplomata al liceo Scientifico ed ora sto frequentanto l'università di infermieristica a Perugia. Da due anni seguo dei ragazzi per ripetizioni di italiano, filosofia, storia, e per le materie scientifiche fino alle superiori. Se avete vbiaogno di aiuti non esitate a cintattarmi!

Sono una ragazza universitaria frequento il corso di Chimica e Tecnologia Farmaceutica all'Università di Camerino, a cui piacerebbe aiutare i bambini e i ragazzi dalle elementari fino al liceo o scuola superiore. Sono disponibile tutti i giorni durante l'anno scolastico e i fine settimana. Preferibilmente nei pressi di Castelbellino, Pianello Vallesina, Moie. Per ulteriori informazioni potete contattarmi via email.
Lucia, professore privato ripetizioni - 60048 Serra san quirico

Mi chiamo Lucia e sono laureata in scienze biologiche. Offro principalmente ripetizioni di Biologia, Chimica ma anche aiuto compiti per le scuole elementari e medie.
Chiara, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono una ragazza che frequenta il primo anno di Scienza della Nutrizione ad Urbino, ho svolto i seguenti esami con votazioni che vanno dal 28 al 30 e lode/30: chimica generale, statistica medica con elementi di matematica, biologia (sia animale che vegetale) e inglese! Ho sempre dato ripetizioni ai miei compagni di classe/colleghi universitari, mi piace spiegare, sia esercizi che teoria!
Laura, professore  ripetizioni Castelplanio stazione

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. Faccio il terzo anno all'università di Economia a Macerata. Sono diplomata presso il Liceo Linguistico di Jesi e cerco lavoro part-time come insegnante di ripetizioni anche in lingue(inglese, francese, spagnolo ed ho conseguito anche certificazioni). Durante la settimana abito a Macerata, poi il fine settimana ritorno a Castelplanio, in provincia di Ancona.
Dunia, professore privato ripetizioni - 60030 Castelbellino

Salve, mi chiamo Dunia, ho 26 anni e sono una studentessa laureanda in ingegneria edile architettura. Sono diplomata al geometri e posso impartire sia lezioni di materie di indirizzo come statica, scienza e tecnica delle costruzioni, architettura tecnica sia lezioni di matematica, fisica. Sono disponibile anche come aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Sono in grado di dare lezioni di alcuni programmi di informatica come AutoCad, Photoshop e altri.
Elisa, prof privato ripetizioni Castellaro

Mi chiamo Elisa, ho 33 anni. Sono laureata in psicologia e specializzata nei disturbi dell'apprendimento e ADHD. Ho esperienza come sostegno a bambini dell'infanzia e della primaria. Come ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari alle superiori. La materia di cui mi occupo maggiormente è MATEMATICA. Offro anche la ricerca e l'indirizzo verso un metodo di studio adeguato, oltre alla qualità dei miei servizi, dovuta anche ai miei vari titoli di studio. Faccio ripetizioni e aiuto compiti ...
Simona, prof  ripetizioni Castelbellino

Sono una ragazza di 34 anni, laureata in Filosofia e scienze umane, con Master in editoria digitale. Offro le mie competenze per le scuole Elementari e Medie per creare esercizi di approfondimento secondo le personali esigenze dello studente, inoltre, avendo competenze professionali nella promozione della lettura, mi offro anche come aiuto nell'avvicinare i ragazzi al piacere di leggere un libro, attraverso la lettura condivisa e dialogica.
Lucia, lezione ripetizioni Serra san quirico

Ciao, sono una ragazza di 28 anni laureata in Ingegneria e con una bimba di 10 anni. Ho da sempre la passione per lo studio e amo stare a contatto con i bambini. Da anni do ripetizioni e mi offro come aiuto compiti per ragazzini delle elementari, medie e seguo anche la preparazione per le scuole superiori. Ho dato il mio aiuto anche a persone adulte per la preparazione di esame universitari. Presto molto attenzione ai concetti e cerco sempre di avere un approccio diverso per ogni età; credo...
Sara, prof  ripetizioni Castelplanio

Mi chiamo Sara, ho 23 anni e abito a Jesi. Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Sto cercando un'occupazione part-time che mi permetta di continuare gli studi in Scienze pedagogiche all'Università di Macerata. Mi ritengo una ragazza solare, socievole e soprattutto paziente. Non ho una vera e propria esperienza diretta come aiuto compiti, ma da gennaio 2015 a luglio 2016 ho seguito come baby-sitter un bambino di 7 anni, aiutandolo quindi anche con i compiti a casa.
Silvia, lezione ripetizioni Rosora

Sono silvia, e mi piace insegnare ai bambini fino alle elementari
Silvia, professore privato ripetizioni Rosora

Sono molto brava con i bambini a farli stare attenti e concentrati
Ida, prof privato ripetizioni Serra san quirico

Ciao a tutti, sono Ida una studentessa universitaria in Scienza Biologiche. Ho frequentato il liceo Scientifico, diplomata a pieni voti. Sono una ragazza solare, che ama la curiosità e rendere le cose difficili a semplici. Adoro la matematica, la fisica e la chimica, ma mi diletto anche in tutte le altre materie. Insegnare agli altri, da circa 4 anni è il mio hobby, mi riempie di soddisfazioni, perché si crea un legame forte attraverso la cultura. Spero di dare qualcosa di concreto a chi inco...

Buongiorno, mi chiamo Sara e posso dare un aiuto per i compiti di inglese, francese, italiano, scienze , geografia e storia.Sono una persona precisa, puntuale, veloce e ho delle referenze.Sono di Montecarotto e posso tranquillamente spostarmi.Per chi lo voglia potete portare i bimbi da me o posso raggiungervi tranquillamente io.
Maria Elena, prof  ripetizioni Moie

Salve, sono una laureanda in Scienze della formazione primaria per diventare insegnante. Impartisco lezioni per la scuola elementare e medie di tutte le materie. Per ogni informazione contattatemi!

Ciao! 😊 Mi chiamo Debora ed ho 23 anni. Attualmente studio all'università di infermieristica ed ho frequentato il Liceo scientifico Scienze applicate di Jesi. Cerco bambini delle scuole elementari a cui poter dare ripetizioni/aiuto compiti circa 2-3 volte a settimana (compreso il fine settimana). Precedentemente ho svolto tale attività già con un bambino fino ai suoi 10 anni.
Pia, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono Pia, ho 23 anni e sto per laurearmi in infermieristica. Offro ripetizioni/aiuto compiti per bambini delle elementari.

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e abito ad Angeli di Rosora. Mi sono diplomata al liceo scientifico di Jesi e al momento frequento il terzo anno del corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria a Macerata. Sono una ragazza paziente e tranquilla; mi piace fare sport e la musica, in particolare suonare il pianoforte e la chitarra. Cerco un lavoretto come aiuto compiti per i bambini delle elementari o ripetizioni per i ragazzi delle medie (per TUTTE le materie, anche ing...

Ciao sono Maddalena, ho 25 anni e ho una laurea magistrale in Psicologia. Nel tempo libero sono disponibile come aiuto compiti per i bambini delle elementari e medie in tutte le materie e, avendo frequentato il liceo socio psico pedagogico, posso dare ripetizioni ai ragazzi delle superiori nelle materie umanistiche: italiano, storia, geografia e filosofia. Non esitate a contattarmi!

ciao, Mi chiamo Greta ed ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo Linguistico di Jesi ed ora sto frequentando il quarto anno di Scienze della Formazione all'Università di Macerata. Mi piacerebbe trascorrere il mio tempo libero con i bambini, sia come babysitter che come aiuto-compiti. Ho già avuto esperienze con i bambini nei centri estivi, nelle colonie marine, come babysitter e aiuto compti e soprattutto durante il tirocinio nella scuola d'infanzia e nella scuola Primaria che svoglo ongi a...

Salve ! Sono disponibile per impartire ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori . Ho fatto gli studi magistrali e all'occorrenza posso recarmi a domicilio .
Tania, lezione ripetizioni Serra san quirico

I miei allievi sono studenti di tutte le età che abbiano bisogno di affinare l'esposizione verbale e la contestualizzazione delle materie d'esame.Con un training specifico offro la possibilità di impostare le prove scritte in modo apprezzabile e sopratutto facile da apprendere.Migliorando l'esposizione scritta perveniamo poi alla forma espositiva verbale. E' anche possibile acquisire nozioni di tecnica delle comunicazioni e dizione per avviamento al lavoro di attore o conduttore televisivo....

Sono una ragazza giovane di 26 anni e mamma di una bimba di due.

Sono uno studente universitario, e sto cercando un lavoro part-time.

Mi Chiamo Gloria, insegno nella scuola pubblica ormai da un po' di anni. Ho avuto esperienza sia come insegnante di sostegno, sia come insegnante curriculare. Non uso un unico metodo di insegnamento: scelgo il metodo in base allo studente che ho davanti. Ogni persona è a sé. Quindi trovo riduttivo e comproducente applicare una sola metrologia didattica. Mi piace inoltre iniziare ogni lezione con studenti che siano a loro agio. E non impauriti dalla figura che hanno davanti.

Mi chiamo Melania, e mi metto a disposizione per dare anche ripetizioni qualora fosse necessario, ho molta pazienza e amo i bambini, non resterete delusi con me!!

Sono una ragazza volenterosa e paziente, ho frequentato il Liceo Economico Sociale e attualmente sono una studentessa presso l’Università di Macerata, seguo il corso “Teorie, culture e tecniche per il Servizio Sociale”. Sono portata e preparata per le materie a stampo umanistico, avendole studiate in maniera molto specifica e attenta!

Salve, Sono una ragazza laureata in Scienze Biologiche (triennale) ed in Biologia Marina (specialistica); nel 2019 ho conseguito anche i 24 CFU per l'insegnamento. Offro aiuto compiti/ripetizioni per elementari, medie e superiori. Maddalena

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca