Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Andreotta : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Rosanna, professore  ripetizioni Andreotta

Sono una laureata in editoria e giornalismo e vivo fuori Roma, sono disposta ad aiutare nei compiti e ripetizioni studenti di scuole elementari e medie in tutte le materie letterarie.Ho avuto delle brevi esperienze di doposcuola e sono appassionata di filosofia (in quanto nel mio percorso di studi all'inizio per un anno ho studiato proprio questa facoltà dando quasi tutti gli esami di questa materia )e anche di geografia.il prezzo è circa undici euro l'ora.Massima serietà, astenersi perditempo.
Rosanna, professore  ripetizioni Andreotta

Sono una giovane laureata in Lettere, da un pò di tempo per arrotondare impartisco lezioni d'italiano, geografia storia, filosofia e tutte le materie umanistiche, correggo tesine, faccio traduzioni dall'inglese all'italiano, battitura testi, trascrizione file audio, aiuto compiti e ripetizioni. Il prezzo è di dieci euro l'ora, posso andare anche a domicilio a casa dello studente e la zona è Cosenza o Rende.
Carmen, lezione ripetizioni Andreotta

Sono Carmen, ho 24 anni, sono diplomata al liceo classico e sono una laureando in scienze e tecnologie biologiche.
Valentina, lezione ripetizioni Andreotta

Sono una ragazza responsabile, dotata di buone abilità comunicative. Uso un linguaggio semplice, chiaro e appropriato secondo le diverse fasce d’età. Progetto attività di apprendimento per far comprendere con facilità alcuni concetti più complessi delle varie materie. Ovviamente mi piace avere un bel rapporto con il mio/a alunno/a, sono molto socievole.

Salve mi chiamo Francesca e sono laureata in Farmacia. Ai tempi dell'università ho dato lezioni private ad amici. Mi piace insegnare e ho tanta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca