Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Anconetta : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Silvia, prof privato ripetizioni Anconetta

Ho studiato al liceo psicopedagogico e durante le mie esperienze di stage nelle scuole elementari e i miei successivi lavori ho notato la passione nel cercare metodi di studio adatti alle esigenze. Cerco di trasmettere il lato positivo di una materia e di trovare un modo divertente per imparare. Il supporto è sicuramente una gran strategia e mi piace molto poterlo trasmettere in aiuto o in difficoltà davanti ad una nuova materia da imparare.
Elisa, lezione ripetizioni Anconetta

Studentessa magistrale in storia dell'arte impartisce lezioni private di ripetizioni per le materie di italiano, storia, storia dell'arte e latino a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Offro anche servizio di aiuto compiti e di costruzione di un metodo di studio efficace. Possibilità di presentare referenze. 15 €/ora
Giorgia, lezione ripetizioni Anconetta

Buongiorno, sono Giorgia, ho 27 anni e ho esperienza di lezioni private da circa 10 anni. Le mie lezioni si basano sulla spiegazione del programma scolastico, dapprima da un punto di vista teorico e successivamente tramite lo svolgimento di esercizi. Al fine di capire le problematiche, lascio lo studente libero di approcciarsi all'argomento per poi aiutarlo a correggere e a comprendere le tematiche in cui sorgono le maggiori difficoltà. Diplomata presso il Liceo Scientifico, ho una Laurea Ma...
Carmela, professore  ripetizioni - 36100 Anconetta

Ciao sono Carmela ho 37 anni e sono diplomata al liceo scientifico e laureata in Scienze nautiche. Ho tenuto lezioni private di matematica, fisica scienze fino al 2 liceo scientifico e fino al 4 degli altri istituti e doposcuola per elementari e medie di tutte materie. Sono stata supplente insegnante di Navigazione e Logistica presso un IIS ad Ancona.
Alice, professore  ripetizioni - 36100 Anconetta

Buon giorno Sono Alice , sono laureata in giurisprudenza, laurea magistrale a ciclo unico , ho 33 anni, sono in sedia a rotelle quindi chiedo per favore di venire a casa mia per le lezioni. Posso dare lezioni di letteratura italiana , epica e storia. 20€ a lezione. Sono di Vicenza. Qualora siate interessati contattatemi. A presto Alice
Matilde, professore privato ripetizioni Anconetta

Ciao, mi chiamo Matilde e sono al 5 anno del liceo delle scienze umane. Posso aiutare bambini e ragazzi di varie età con i compiti e con lo studio, inoltre posso aiutarli a creare il loro metodo di studio. Sono una ragazza solare, socievole e paziente.
Federica, prof  ripetizioni - 36100 Anconetta

Mi chiamo Federica, ho 21 anni e sono una studentessa di medicina. Ho frequentato il liceo linguistico e negli ultimi due anni ho dato ripetizioni di materie umanistiche e di inglese, francese e spagnolo a ragazzi delle medie e delle superiori. Sono una persona solare e disponibile. Sono disponibile per aiutare i vostri figli nello svolgimento dei compiti estivi o per un bel ripasso.
Lucrezia, lezione ripetizioni Anconetta

Ciao, mi chiamo Lucrezia e ho 20 anni. Diplomata al liceo classico tengo lezioni private di italiano, storia, filosofia, latino, greco e geografia. Ho esperienza con bambini e adolescenti dai 6 ai 18 anni. Dal carattere dolce ma deciso mi piace sostenere l’apprendimento rendendolo il più dilettevole possibile mantenendo sempre alto impegno e serietà. Sono appassionata delle materie che insegno e mi piace condividerne la bellezza. Anche l’argomento più noioso puó diventare interessante e ...
Luna, di lezioni private ripetizioni Anconetta

Buongiorno, mi chiamo Luna e sono al secondo anno di università di Verona. Mi rendo disponibile a dare lezioni per le materie che ho indicato. Se avete bisogno, contattatemi.

Ciao sono una studentesca frequentante il liceo. Ho il massimo dei voti in matematica. E' la mia passione! Spiego molto bene e ho già avuto a che fare con le ripetizioni di matematica fino ai ragazzi di 1 superiore! Appena finita la scuola farò la facoltà di matematica. Spero di potervi essere di aiuto! Cordiali saluti.
Pietro, lezione ripetizioni Anconetta

Sono un liceale e sono in cerca di qualche lavoretto per finanziare gli investimenti che faccio su me stesso e lo sport

Effettuo lezioni private da dieci anni, per le scuole di ogni grado e anche per universitari. Da quest'anno faccio la professoressa alle scuole medie e superiori

Ciao! Sono Elisabetta, ho 18 anni, sono in quarta Liceo Lioy indirizzo scientifico tradizionale. Sono disponibile per lezioni di matematica per bambini delle elementari, medie, prima e seconda liceo. Posso aiutare i bambini con i compiti delle vacanze o i ragazzi del liceo che hanno bisogno di un aiuto in caso in cui fossero stati rimandati.

Buongiorno, Mi chiamo Giuseppe Antonio e sono uno studente del liceo scientifico G.B. Quadri. Sono contento di aiutare i miei compagni quando sono in difficoltà e vedo che riesco a far loro capire ciò che è ostico... Quindi sono disponibile a dare ripetizioni in varie materie a bambini delle elementari o delle scuole medie nel periodo estivo. Prima lezione di prova gratuita, così ci conosciamo!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca