
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lara e sono una ragazza che ha vissuto all’estero sia Stati Uniti che Spagna, e ho una grande esperienza nelle lingue. Per anni ho dato ripetizioni a bambini delle medie, elementari e ragazzi delle superiori, anche a ragazzi con ADHD o dislessia.




