Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Agordo : mate, italiano, fisica

Belluno, le città principali

Professore privato Belluno
Professore privato Feltre
Professore privato Ponte Nelle Alpi
Giulia, professore privato ripetizioni - 32021 Agordo

Sto frequentando il 3o anno di Medicina Veterinaria, sono molto appassionata nelle materie scientifiche. Sono disponibile per corsi di recupero o per fare delle lezioni di ripasso.
Elisa, professore  ripetizioni - 32021 Agordo

Ciao a tutti! Sono Elisa, studio Scienze della Formazione e ho maturato esperienza alla scuola materna, primaria e all’asilo nido. Offro aiuto ai bambini nello svolgimento dei compiti in qualsiasi materia. Mi piace proporre i contenuti in modo creativo e divertente per far sì che il bambino maturi un nuovo punto di vista sulla scuola.

Ciao, sono Stefano Uno studente di ingegneria meccanica all'Università di Padova; ho molta passione nelle materie scientifiche , come fisica e matematica. Ho già dato ripetizioni in queste materie, con ottimi risultati, per preparazioni a esami di riparazione e anche di maturità. Penso che per imparare materie che all'apparenza sembrano difficili, l'approccio migliore sia, oltre che esercitarsi, scoprirne curiosità che possono servire nella vita reale(matematica e fisica non sono materie i...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca