Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Affile : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Federica, prof  ripetizioni Subiaco

Sono una persona molto puntuale e corretta nel lavoro. Sono abbastanza disponibile sia con i ragazzi e sia con la famiglia.
Federica, professore privato ripetizioni - 00028 Subiaco

Sono una persona molto seria nel mio lavoro amo insegnare ai bambini
Carolina, professore  ripetizioni - 00035 Olevano romano

Salve, Sono Carolina e ho 19 anni. Sono una ragazza molto solare e con tanta voglia di fare. Ho terminato nel 2016 il liceo scientifico Renato Cartesio ad Olevano Romano. Mi ritengo una ragazza sveglia e responsabile di me. Mi piace la matematica e sono abbastanza preparata nelle altre materie. Abito ad Olevano Romano e sono disponibile a spostarmi da un posto all'altro se necessario. Spero di essere stata chiara e grazie per avermi dedicato un pó del vostro tempo. Cordiali saluti. A presto...
Sara, di lezioni private ripetizioni Paliano

Ciao, mi chiamo Sara, ho 22 anni e vivo a Paliano. Sono diplomata e mi sto per laureare in Scienze Biologiche. Sono disponibile per aiuto compiti e doposcuola per bambini di scuole elementari e per studenti di scuole medie.

Ciao mi chiamo Cristina ho 21 anni sono una ragazza solare e mi piace stare a contatto con i bambini, posso aiutare con i compiti della scuola elementare
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Paliano

Mi chiamo Giorgia e ho 18 anni cerco lavoro come babysitter ma posso aiutare anche nelle faccende domestiche e nei compiti, posso dare anche ripetizioni. Ho conseguito il diploma in scuola magistrale, avendo studiato psicologia, pedagogia, sociologia e antropologia
Sara, prof  ripetizioni Paliano

Sono una ragazza giovane che crede molto nell'educazione paritaria, da giovane a giovane. Faccio doposcuola da un anno e mezzo e adoro confrontarmi con ragazzi e ragazze di tutte le età, per insegnare e imparare tante cose.
Sabrina, prof privato ripetizioni - 03018 Paliano

Ciao a tutti! Sono Sabrina e sono una studentessa universitaria di 21 anni. Do lezioni di materie scolastiche a bambini e ragazzi da quando avevo 15 anni, quindi ho molta esperienza pregressa in quest’ambito. Sono disponibile anche per lezioni di LINGUE (studio lingue all’università).

Sono una ragazza volenterosa e in cerca disperata di un lavoro :)

ho il diploma socio psico pedagogico

Mi chiamo Sara e sono una laureanda in chimica. Ho esperienze pregresse nell’ambito delle ripetizioni, dapprima per 2 anni con un ragazzo frequentante la 3 media, successivamente con un bambino frequentante la 4a elementare. Sono in grado di creare un ambiente costruttivo per loro, che li aiuti a svolgere adeguatamente i loro compiti.

Sono una studentessa universitaria nella facoltà di matematica e per pagarmi gli studi impartisco ripetizioni per ragazzi dalle medie fino alle superiori.

Ho impartito lezionidi matematica per 1 mese, più volte a settimana ad un bimbo frequentante la 2ª media.Mi sono diplomata con ottimi voti presso un liceo scientifico ma amo l’inglese e le materie umanistiche.Non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca