Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Adro : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Emanuela, lezione ripetizioni Adro

Ho vissuto due anni in Germania dove ho studiato la lingua tedesca. Do ripetizioni a ragazzi delle medie e superiori ma, a volte, mi è capitato di aiutare anche i più grandicelli con esami universitari!
Anna, di lezioni private ripetizioni Adro

Ciao, sono Anna, ho 25 anni e sono un'insegnante precaria. Sono laureata in Lettere moderne alla triennale e Filologia moderna alla magistrale. Entrambi i titoli di laurea gli ho consgeuiti presso l'Università degli studi di Bergamo. Da 6 anni faccio ripetizioni a ragazzi delle scuole elementari e medie, aiutandoli nello studio a casa e nello svolgimento dei compiti di quasi tutte le materie. Le mie materie preferite sono storia e geografia! Il mio obiettivo futuro è insegnare Lettere alle...
Marianna, prof  ripetizioni - 25030 Adro

Sono un'insegnante di sostegno, attualmente alla scuola dell'infanzia e precedentemente ala primaria, sono mamma di due bambini. Ho un approccio sensibile e personalizzato al carattere del bambino, sono paziente e attenta alla comunicazione efficace.
Giada, prof  ripetizioni - 25030 Adro

Mi chiamo Giada , ho 20 anni e studio Lettere presso l'università di Verona. Ho un grande interesse verso tutte le materie di respiro umanistico, e potrei anche insegnare latino. Ho frequentato e concluso con successo il liceo scientifico, ragione per cui ho anche una buona base scientifica.

Sono Martina, ho 19 anni e frequento la quinta liceo! Sono sempre stata una studentessa studiosa e rigorosa, con voti ottimi. Tengo molto alla scuola e all’educazione, ho dato lezioni a diversi ragazzi e bambini. Riesco a spiegare facilmente ogni argomento e con i più piccoli cerco di renderlo divertente per invogliarli!
Elisabetta, prof  ripetizioni - 25030 Adro

Sono diplomata in ragioneria ed ho sempre aiutato non solo i miei fratelli ma anche parenti di amici .

Sono una mamma a tempo pieno, un educatrice laureata mi offro per lezioni private

Diplomata in ragioneria e svolto attività di impiegata per 10 anni

Sono laureata in psicologia e ho frequentato un master in disturbi pecifici dell'apprendimento, inoltre da marzo 2019 sono Tutor Dsa e Adhd. Sono disponibile anche per aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi fino alla scuola media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca