Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Abbadia Lariana : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Francesca, di lezioni private ripetizioni Abbadia lariana

Ho frequentato il liceo scientifico G.B. Grassi a Lecco e ho conseguito la laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca. Ho superato l'esame First Certificate in English ottenendo il livello B2. Dal 2013 ho iniziato a dare lezioni private a ragazzi di diverse età, dalle elementari al liceo, per differenti materie, specialmente matematica, inglese, biologia, anatomia, storia, italiano. Con i ragazzi che seguo ...
Marta, professore  ripetizioni Abbadia lariana

Ciao, sono Marta, ho 19 anni e frequento la facoltà di Giurisprudenza a Trento. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato tre lingue e le loro rispettive letterature; l'inglese, il francese e il tedesco. Di tutte e tre le lingue ho conseguito un esame di certificazione del livello linguistico B2. Mi è capitato spesso di aiutare mio fratello e i miei cugini più piccoli con materie di studio dove trovavano qualche difficoltà.

Buongiorno, sono Carola ho 22 anni e insegno in asilo nido. Nel tempo restante sto cercando bambini delle elementari per aiutarli nei compiti durante il periodo estivo. Ho 2 fratelli più piccoli che frequentano la 2° e la 5° elementare e che seguo nei compiti.
Aurora, prof  ripetizioni Abbadia lariana

Sono Aurora, ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo linguistico Manzoni a Lecco. Vivo ad Abbadia Lariana in provincia di Lecco e sono disposta a svolgere per l'intera estate aiuto compiti agli studenti di elementari e medie. Le lingue che studio a scuola sono inglese, spagnolo e tedesco, quindi sono in grado di dare una mano anche con queste. Sono una ragazza determinata, mi piace imparare e penso di riuscire a trasmetterlo anche agli studenti più piccoli di me. Se siete interessati n...
Marta, professore  ripetizioni Como

Buongiorno, Sono una studentessa di medicina al secondo anno, offro aiuto compiti e ripetizioni per studenti di elementari, medie e superiori. Non esitare a chiedere un appuntamento :)
Beatrice, lezione ripetizioni - 23821 Abbadia lariana

Mi chiamo Beatrice, ho finito lo scorso anno il liceo classico A. Manzoni di Lecco con 91/100 e sto frequentando il primo anno all’università Bocconi con il corso di Economia aziendale e Management. Ho già esperienza con ripetizioni di latino e greco, inoltre dopo aver approfondito meglio matematica quest’anno sono pronta a spiegare anche gli argomenti più complessi. Le mie lezioni si basano prima sul comprendere l’argomento e poi fare qualche esercizio per applicare la teoria e approfondirla...
Laura, di lezioni private ripetizioni Abbadia lariana

Buongiorno, sono laura, stó frequentando la scuola professionale alberghiero di Monza indirizzo accoglienza turistica. Mi piacciono molto le lingue francese e inglese, ma anche italiano, storia ma tanto altro! Matematica me la cavo! Mi piace aiutare le persone, ho fatto parecchie ripetizioni a tante mie amiche! Chiunque avesse bisogno mi scriva !
Carla, lezione ripetizioni Abbadia lariana

Sono Carla, 29 anni, laureata in Archeologia e attualmente dottoranda. Dai tempi del liceo seguo nei compiti e nello studio domestico diversi ragazzi, dalla scuola elementare al liceo. Sono disponibile a somministrare la lezione anche presso l'abitazione dell'alunno, qualora i genitori fossero impossibilitati ad accompagnarlo. Il mio obiettivo è sempre quello di fare in modo che i ragazzi acquisiscano autonomia e un buon metodo di studio.

Buongiono mi Chiamo Adelina vivo in provincia di Lecco. Sono Diplomata in Ragioneria e sono disponibile ad offrire ripetizioni di ogni materia scolastica.

Sono una studentessa al sesto anno di Medicina e Chirurgia all'università di Milano-Bicocca, a luglio mi laureerò. Prima dell'università ho frequentato il liceo classico Manzoni di Lecco. Nella mia esperienza, ho seguito studenti per tutto il loro corso di superiori, soprattutto per lezioni di latino, italiano, storia e filosofia, ma la matematica e la fisica mi sono sempre piaciute e sono disposta a cimentarmi anche in queste se necessario. Inoltre, durante gli anni universitari ho...

Mi chiamo Cristina ho 50 anni. ..sono educatrice e mi sto laureando in psicologia. Do ripetizioni da più di due anni a bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori, con rinforzo del metodo di studio e della motivazione. Cerco di far sentire i ragazzi a loro agio, perché non abbiano timore ad esporre le loro idee o a fare domande. Lavoro sui loro testi, leggendo, spiegando e, la dove serve a schematizzare per il ripasso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca