Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Zattaglia? Questi tuttofare sono qui per te.

Ravenna, le città principali

Lavoretti Ravenna
Lavoretti Faenza
Lavoretti Lugo
Greta, giardiniere Faenza

Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi piace aiutare le persone nelle faccende domestiche, sopratutto nei traslochi e nel giardinaggio, se volete una mano non esitate a contattarmi :)
Alex, giardiniere - 48025 Riolo terme

Mi chiamo Alexander, ho 18 anni, frequento Istituto Professionale IPSIA sezione Meccanica. Volendo posso lavorare come fotografo.

Sono un ragazzo Italiano di 36 anni, offro lavori di giardinaggio, so potare alberi, tagliare siepi, posso andarvi fare la spesa o tutti i tipi di lavoretti anche elettrici...Posso fare il facchino x spostare mobili o traslochi... Se avete bisogno il mio lavoro è il macellaio quindi posso tagliarvi tutti i tipi di carne... Conoscenza elettrica x corsi fatti a scuola... Sono un tutto fare provare x credere😊

Sono un padre di famiglia e ho tempo la mattina quando i figli sono a scuola Sono esperto in elettronica e fai da te in generale
Giorgio, aiuto trasloco - 48013 Brisighella

mi offro per piccoli lavoretti e trasporti con camioncino. devi trasportare qualcosa io sono qua!! chiamami modici prezzi. qualità ed efficienza Brisighella Faenza, Lugo e dintorni. Chiamami e prova il mio servizio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca