Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Vimercate? Questi tuttofare sono qui per te.

Monza e Brianza, le città principali

Lavoretti Monza
Lavoretti Seregno
Lavoretti Desio
Fabia, fai-da-te lavoretti - 20871 Vimercate

Mi offro per allestire case/stanze vuote e metterle a reddito. Il mercato dell'affitto breve (1 mese e più) è in forte crescita e sarebbe un vero peccato non cogliere questa opportunità. Io so gestire ogni problematica in questo settore (messa a punto dell'abitazione, ricerca clienti, controllo pagamenti, registrazione contratto all'Uff Entrate e adempimenti successivi, piccole riparazioni domestiche). Offro anche assistenza a chi deve scegliere ed acquistare una casa da mettere a reddito e...
Renè, giardiniere Vimercate

Ex cuoco amante della letteratura, giardinaggio, musica e pesca. Sono una persona dotata di empatia, molto paziente, positiva, affidabile, puntuale e discreta. Mi propongo per assistere i vostri cari facendo compagnia, occuparmi dell'igiene della casa, preparare i pasti, aiuto nella somministrazione dei farmaci, accompagnare a fare visite, commissioni e piccola manutenzione della casa.
Gabriele, giardiniere Vimercate

So fare lavoretti in casa, montaggio e smontaggio mobili, sostituzione prese elettriche, cablaggio PC e utilizzo del pacchetto Office. Disponibile anche per ripetizioni di matematica e qualsiasi altro servizio.

Buongiorno, Sono un signore di 67 anni, attivo e dinamico con voglia di fare. Amante degli animali Automunito Mi propongo per aiutare nei lavori di giardinaggio, piccole riparazioni e lavoretti domestici, verniciature, dogsitter, aiuto con la spesa, accompagnamento per visite o altro.

Sono davide 34 anni di vimercate specializzato nel campo dell'edilizia in Imbiancatura, verniciatura, stucchi decorativi, lavorazioni, cartongessi piccole opere murarie

Sono un ragazzo d mi 24 anni alla ricerca di lavoro mi impegno e imparo velocemente qualsiasi mestiere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca