Salve a tutti sono disponibile dal martedì al venerdì tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 sono automunita Faccio faccende domestiche, baby sitter ecc
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Villimpenta? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Villimpenta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi chiamo Halyna ho 59 anni , sono un'ucraina, abito a Nogara ma mi sposto facilmente con i treni locali che sono molto freguenti . Sono una mamma di figli grandi e autonomi e da 10 anni che offro le mie esperienze e abilità alle famiglie o alle persone che ne hanno bisogno. Sono in cerca di un lavoro giornaliero, sono precisa e ordinata. Mi posso occupare di guardaroba , so stirare bene e faccio piccoli aggiusti di sartoria. Mi trovo bene con animali domestici. Non fumatrice. Conosc...

Sono una ragazza giovane, precisa e volenterosa. Disponibile da subito per servizi di pulizie domestiche, aiuto spesa e lavori di giardinaggio.
sono disponibile ad aiutare
educatore professionale, disponibile e capace all'adattamento
Mi chiamo Erika, quest'anno compio 18 anni e vorrei assumermi qualche responsabilità in più. Ho sempre aiutato nelle faccende di casa sin da piccolina e non ho problemi nel fare. Sono molto precisa, ordinata e mi ritengo una ragazza onesta e rispettosa delle persone e delle cose altrui.
Cerco lavoro come signora delle pulizie da eseguire in zona Pellegrina, Gabbia, Salizzole, Bionde, Nogara (VR)
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.
Cerco un lavoro domestico..per due volte o una volta nella settimana..

Salve a tutti mi chiamo Nina ho 40 anni mi chiamo abito a Bagnolo san vito Cerco lavoro:esperienza pulizie in casa e per imprese di 3 anni, baby-sitter con i bambini dai 6mesi hai 10anni ho molta pazienza, badante per 4 anni sono disponibile anche per notti in ospedale. E accompagno anche avendo l'auto per commissioni varie.
Buongiorno sono una madre di 4 figli.. Ho 36 anni... Abito a Bovolone... Sono di origine serba... Da anni lavoravo come pulizie case...ristorazioni... Mi farebbe piacere se qualcuno mi offrisse come lavoro pulizie a Bovolone in qualsiasi orario. Grazie