La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Villa Di Villa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mi chiamo Giulia, ho 20 anni sono di Sacile (PN), faccio la barista part time. Mi propongo per lavori di pulizia domestica, riordino della casa e mansioni quotidiane. Sono una ragazza affidabile e ordinata. Mi piace avere cura degli ambienti. Posso occuparmi di: • pulizie generali ( pavimenti, bagni, cucina ecc..) • riordino delle stanze • piccole facende domestiche Sono flessibile negli orari e disponibile ad adattarmi alle vostre necessità. Per la retribuzione propongo 7 euro l’or...

Sono Veronica, ho 22 anni e sono diplomata al liceo economico sociale di sacile. Al momento studio chimica all’università e sto cercando un lavoretto estivo. Sono una persona grintosa, precisa e affidabile.

Rossella, aiuto per il trasloco a Padova

Salve, per il prezzo vorrei concordarlo direttamente con la persona in base alla mansione richiesta. Ho esperienze personale in casa.

Beatrice, collaboratrice domestica a Castello roganzuolo

Mi chiamo Beatrice ho 26 anni , mi sono diplomata nel 2014 al Liceo artistico di Treviso e successivamente mi sono diplomata presso l' accademia Fashion Ground di Verona. Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche e anche nello stiraggio dei capi e nella cura del giardino. Sono molto minuziosa per quanto riguarda la pulizia o l'organizzazione di spazi.

Ciao! Mi propongo per faccende domestiche di qualsiasi tipo con diversi anni di esperienza, ho accudito bambini, animali e aiutato anziani nei lavori domestici e nelle varie mansioni giornaliere. Sono una persona solare paziente e responsabile. Contattatemi se interessati grazie! ☀️

Ciao sono Gianna una persona puntuale, rispettosa, seria e affidabile. Ho esperienza nei lavori domestici, pulizie riordino della casa, stiro. Eventualmente posso fornire referenze. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.