Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Uliveto Terme? Questi tuttofare sono qui per te.

Pisa, le città principali

Lavoretti Pisa
Lavoretti Cascina
Lavoretti San Miniato Basso
Nico, fai-da-te lavoretti - 56021 San lorenzo pagnatico

Effettuo lavori elettrici di ogni tipo dalla semplice riparazione al montaggio di nuovi elementi, sono un operaio specializzato in cerca di lavoro, il servizio sarà perfetto e garantito dalla mia esperienza. Effettuo lavori in pisa, senza grandi problemi di orario anche nei weekend. I lavori sono in ambito civile, passaggio cavi, riparazione guasti, montaggio lampadari e montaggio led e riparazione tv. Sono dotato di mezzo proprio, non esitate a contattarmi anche solo per informazione senza ...
Riccardo, giardiniere Calci

Sono un uomo di 52 anni sposato, con tre figli. Ho molte esperienze professionali, ottima manualità, abituato a fare le manutenzioni a casa da solo. Taglio erba, imbiancature, manutenzioni varie, pulizie. So usare qualsiasi tipo di attrezzatura. Posso fare da accompagnatore o autista. Insomma : Non tutto ma di tutto. Me la cavo discretamente a lavorare sia ferro che legno. Affilatura coltelli e tanto altro. Ho lavorato in una coop di pulizie per 5 anni.
Cristian, giardiniere Calci

La Ditta Work Green si offre per realizzare i vostri giardini, manutenzione, giardinaggio, impianti di irrigazione, piente ed alberi, potaturae progettazione giardini e terrazzi..siamo pronti ad avere cura delle vostre aree verdi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Salve, sono Victor e sono argentino, attualmente abito a Calci. Sono un muratore con più di 20 anni di esperienza. Vorrei offrire i miei servizi per qualsiasi lavoro per la casa. Ho conoscenze di costruzione, hidráulica ed elettricità. Ho avuto vivaio per 5 anni quindi ho anche conoscenze di giardinaggio.

Ciao, mi chiamo Pietro, ho 23 anni. Sono un ragazzo tutto fare. Ho un diploma in perito elettrico e grazie a questo ho alle spalle alcuni anni di esperienza (lavori in ditte e lavori occasionali). Attualmente sto frequentando la facoltà di agraria, quindi ho molta passione per tutto quello che riguarda natura e giardinaggio. Sono disponibile anche per fare traslochi, ma anche per qualsiasi altro lavoretto domestico. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca