Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Trieste? Questi tuttofare sono qui per te.

Trieste, le città principali

Lavoretti Muggia
Lavoretti Aurisina
Giovanni, aiuto trasloco Trieste

Sono un uomo di 47 anni residente a Trieste da 10 anni, sposato e avente quattro figli e diploma di terza media .Ho svolto lavori fai da te sia in casa mia che da privati con ottimi risultati per più di dieci anni .Sono specializzato soprattutto nella pittura dei muri delle stanze e dei cancelli, nella costruzione di muretti, nelle piccole manutenzioni idrauiliche ed elettriche .Possiedo l'abilitazione per scavatrici, carrelli elevatoi, piattaforme elevatoio, gru e gru a rotazione, per l'amia...
Martina, aiuto trasloco Trieste

Buongiorno mi chiamo Martina e mi offro come aiuto in diversi ambiti. sono auto e moto munita. Sono una persona creativa e reattiva, veloce e spigliata! Brava nel fai da te e attenta ai dettagli.
Edwin, fai-da-te lavoretti Trieste

Sono un ''ragazzo'' di 45 anni, disoccupato da 11, di origine giuliano dalmata ma cresciuto in piemonte. Molto attento ai dettagli se non distratto da altro; esperienza nel settore sicurezza, ma senza licenza, di persone e cose; esperto nella contabilità base, calcolo spese e ricavi di qualsiasi cosa con percentuali se ho le basi su come calcolarli; simpatico, burlone e controccorente, di compagnia se l'altra persona non è troppo noiosa; ottimo intrattenitore con persone sole.
Dafni, giardiniere - 34136 Trieste

In aggiunta alla mia esperienza professionale e alle mie qualità personali, consto di una solida educazione e di una grande passione per l' agricoltura. pronto a lavorare subito e in possesso di comprovata competenza ed esperienza pluriennale nell ’ambito. Disponibile sia per le pulizie delle camere che per le aree comuni, professionale e attento ai dettagli, puntuale in ogni occasione, rispettoso e amichevole nei confronti dei colleghi dello staff e naturalmente dei clienti; determinato a de...
Silvio Giovanni, aiuto trasloco - 34134 Trieste

Sono un ragazzo giovane di 19 anni, molta voglia di fare, puntuale, disponibile e molto attento hai dettagli, sono bravo a stuccare riverniciare ad aggiustare le cose in casa.
Alexander, giardiniere - 34151 Trieste

Ciao, mi chiamo Alex, vengo da un contesto internazionale e vivo a Trieste negli ultimi due anni, sono qui per aiutarti con qualsiasi cosa tu possa aver bisogno, dal giardinaggio al babysitter o al petsitting o hai semplicemente bisogno di qualcuno che sia forte e può aiutarti a spostare alcune cose, qualunque cosa sia, sono qui per te.

Ciao sono Mario e cerco lavoro di "fare tutto". Ho molta esperienza nel settore elettrico ma posso aiutare con qualsiasi cosa. Sto facendo domanda per la mia cittadinanza qui a Trieste. Mi piace molto svolgere lavori in casa come giardinaggio, cucina e manutenzione di qualsiasi tipo. Ho esperienza nella riparazione di attrezzature di ogni tipo, che si tratti di elettrodomestici o macchine domestiche. Ho anche esperienza nell'installazione e riparazione di condizionatori d'aria domestici. Qu...

taglio la siepe se è alta, riparo la bici, pulisco la cantina, faccio lavori di tutti i tipi,

Salve sono Mani Donjeta Sono alla ricerca di un lavoro, cerco da tempo, ho mandato un sacco di CV in giro ma ancora niente.

Sono un ragazzo che va alle superiori e penso di essere in grado di dare una mano a chi serve. Per altre informazioni contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca