Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Trescore Balneario? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate

Posso esservi utile? Sono un uomo di 54 anni, Italiano puro, Romagnolo di Forlì, che nella vita ha svolto con perizia e precisione una serie di lavori specialistici: - Sono un buon elettricista capace nella ricerca guasti, nel creare piccoe/medie modifiche al vostro imianto elettrico, impianto HiFi impianto di allarme/citofonico/ videocitofonico, impianto TV, impianto di videosorveglianza. - Ho svolto per anni l'idraulico di pronto intervento nella case delle famiglie in Austria, svolgend...

Buon giorno, sono un diplomato in agraria molto volenteroso e che accetta di fare piccoli lavoretti di giardinaggio e tenere la manutenzione per B&B o grandi spazzi verdi per arrotondare a fine mese.

Avendo un'area verde estesa, composta da aiuole, prato, pini e siepe, non potevamo permetterci un giardiniere quindi ho imparato l'arte affiancandomi a mio zio che lo era, mi sono coltivato ed ho coltivato, ora sono in giardiniere di casa, se avete bisogno contattatemi, ho prezzi più bassi della concorrenza, sono giovane e volenteroso. In generale, sono un po'un factotum.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca