Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Torreorsina? Questi tuttofare sono qui per te.

Terni, le città principali

Lavoretti Terni
Lavoretti Amelia
Lavoretti Orvieto
Jose Luis, aiuto trasloco - 05100 Terni

Ciao, mi presento, sono venezuelano e posso aiutarti nella manutenzione della tua casa principalmente in lavori idraulici e di falegnameria.
Roberto, giardiniere Terni

piccole riparazioni domestiche ripristino serramenti verniciatura generica su ferro o altro supporto se presente occorrente taglio erba e siepi, siepi attrezzato. interni, idraulica e varie.

Sono Gaetano, ho 56 anni, sono un tuttofare, eseguo qualsiasi tipo di lavoro domestico, elettrico, idraulico e di falegnameria. Sono disponibile per traslochi e lavori di fatica. Ho avuto per diversi anni qualche ettaro di terra che coltivavo a viti e ulivi, quindi posso prestare servizio anche in questo campo.

sono paolo ho 28 anni, vivo a terni a città giardino e il mio cell è tre tre otto, nove otto due cinque tre quattro nove e propongo servizi di trasloco, lavoretti elettrici e muratura, la mia esperienza sul campo sono che tutti in casa mia li ho fatti da solo. lo faccio per tempo libero a chi servisse mi contatti. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ecc . .
Gabriele, giardiniere Marmore

Sono un ragazzo con molta voglia di imparare e di fare. Se mi contattate sarete soddisfatti! Saluti Gabriele

Salve sono un ragazzo tutto fare ! Ho sempre lavorato dando sempre il massimo per ogni impiego! Sono un ragazzo serio e prontoba tutto per lavorare! Distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca