Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Tornavento? Questi tuttofare sono qui per te.

Varese, le città principali

Lavoretti Busto Arsizio
Lavoretti Varese
Lavoretti Gallarate
Giuseppe, fai-da-te lavoretti - 21017 Samarate

Cuoco professionale per eventi/pranzi singoli o cene/ricorrenze /compleanni/ servizi continuativi presso privati. Grandi capacita professionali, serieta' lavorativa , educazione e bella presenza.
Arben, giardiniere Vanzaghello

sono in Italia dal 1996, ho sempre lavorato. ultimamente ho lavorato presso strutture alberghiere come giardiniere, imbianchino e manutentore all'interno della struttura. so aggiustare quasi tutto per quanto riguarda l'interno ed esterno della casa. sono molto bravo per il giardino ed aggiustare l'impianto d'irrigazione. Grazie!
Edoardo, fai-da-te lavoretti Lonate pozzolo

Buongiorno, mi chiamo Edoardo e ho 45 anni.Eseguo piccoli lavoretti domestici come elettricista, sistemazione tapparelle e altro.Ho la disponibilità più nel fine settimana. Grazie mille
Nicola, fai-da-te lavoretti - 21010 Ferno

Offro i miei servigi come... idraulico.. elettrico e climatizzatori.. e so anche cucinare bene.😉 per qualsiasi info. Scrivetemi. Grazie

salve dopo aver provato su di me svariate situazioni di lavori per poter risparmiare ora intendo mettere a disposizione delle persone che come me non possono spendere soldi sopra tutto in manodopera ecco perché chiedo SOLO 20 euro contro i 40 euro di un "professionista"nulla da togliere ma forse eccessivi !!!

Buongiorno , ogni tanto sono libero posso eseguire dei lavori di giardinaggio, imbianchino cancelli traslochi e varie
Christian, fai-da-te lavoretti - 21010 Cardano al campo

Eseguo lavori ad regola d'arte di imbiancatura con ventennale esperienza
Samuele, fai-da-te lavoretti - 21017 Samarate

Siamo ragazzi volenterosi che amano impiegare il proprio tempo in qualcosa di utile e produttivo: svogliamo attività di giardinaggio, imbiancatura da interni e lavoretti fai da te (riparazione biciclette e altri piccoli lavori manuali). Ognuno di noi ha esperienze pregresse ma nessuno sotto datore di lavoro in quanto studenti.

Ciao sono Fabio lavoro nel campo degli infissi ma ho la passione del fai da te e del giardinaggio, cerco qualcosa per arrotondare lo stipendio o addirittura cambiare lavoro per migliorare le mie entrate economiche , magari facendo delle mie passioni un lavoro.ciao

Tuttofare, disponibile, mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro

Offro esperienza personale a persone che hanno problemi nell'uso del computer o programmi vari sia in ambiente Windows che Apple. Disponibile anche per lavori di fai da te nel settore elettrico, meccanico, idraulico e riparazioni casalinghe.

Mi chiamo Michele ho 51 anni, ho esperienza nel giardinaggio e nel fai da te, posso accudire piante e animali, sono un bravo autista (automunito), lavoro sodo e sono sempre disponibile.

Volenteroso varie esperienze di carico scarico e linea di montaggio. Disponibilità immediata . Capacità di lavorare in team

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca