Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Tollegno? Questi tuttofare sono qui per te.

Biella, le città principali

Lavoretti Biella
Lavoretti Cossato
Lavoretti Vigliano Biellese

Ciao sono Katia e sono disponibile per i fine settimana e giorni normali . Reperibilità h 24 , per sorvegliare adolescenti .so fare tutto ciò che occorre casa piccoli lavori di giardinaggio perché non ho attrezzatura , pulisco solai cantine non sposto personalmente grossi mobili ma all'occorrenza li faccio prendere per beneficienza , mi prendo cura dei piccoli animali i cani grandi non li porto a spasso per via degli orari , in necessità so cucinare a livello professionale menù si...
Rodica, fai-da-te lavoretti Biella

Mi piace tanto fare degli lavoretti al uncinetto, sono amante dei fiori e posso dare una mano anche nei lavori domestici!!
Gaetano, giardiniere Biella

Trasloco. .. Spostare carichi pesanti .. Imbiancare ... Cambiare lampadine... Manutenzione domestica .. 11, 50 euro se sono lavori importanti. Altrimenti retribuzione a singolo servizio. No perditempo.
Mario, giardiniere Biella

mi chiamo mario so fare un po di tutto mi piace lavorare col legno riparare tutto cio che si puo riparare . il mio pu to di forza e mia moglie , dice che non ha bisogno di nessuno in casa aggiusto di tutto, o molte passioni nel fai da te e inventiva

Sono un ragazzo in cerca di lavori extra. Mi ritengo una persona responsabile che ha voglia di lavorare. Ho esperienza nel settore edile (per esempio imbianchino) e nel giardinaggio, che mi hanno permesso di acquisire capacità nell'uso di macchinari inerenti a questi settori. Mi offro per questi tipi di lavori. Sono disponibile sia nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e nel weekend, con orari da accordare.

Mi chiamo Francesco, ho 26 anni e mi offro per fare qualche piccola ristrutturazione in facciata (con metodi alternativi) o su tetti ad es. (ripasso tetto, pulizie grondaie e pluviali, rifacimenti colmi ecc. Ecc.). Massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca