
Ivana, faccende domestiche a San giovanni del dosso
Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.
Salve sono una mamma e cerco lavoro in mattinata ho esperienza

Ragazza precisa e amante della pulizia.

Sono mariafrancesca, ho 19 anni ed abito a quistello. Sono una ragazza che fin dai 14 anni si è presa cura della casa dato che mia mamma lavorava molto spesso. Sono molto disponibile e mi piace mettermi in gioco. Se siete interessati non esitate a contattarmi!😊

Mi presento: sono Mervin ho 20 anni e sto cercando dei lavoretti occasionali per occupare il mio tempo. Ho maturato molte esperienze negli anni In modo particolare nelle pulizie della casa e giardinaggio. Sono un ragazzo che apprende in modo molto veloce e molto disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi.
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.
Mi chiamo Erika, quest'anno compio 18 anni e vorrei assumermi qualche responsabilità in più. Ho sempre aiutato nelle faccende di casa sin da piccolina e non ho problemi nel fare. Sono molto precisa, ordinata e mi ritengo una ragazza onesta e rispettosa delle persone e delle cose altrui.

Sono una seniora rumena da 45 anni con una famiglia regolare in Italia da 15 anni.Ho 2 bimbi da 10e 20anni quindi abbastanza esperienza con i bambini momentaneamente faccio un lavoro domestico presso una famiglia part time sto cercando qualche altro lavoro per arrotondare ho esperienza con i bimbi piu di 3 anni , faccende domestiche , stiro, diversi .Prezzo 12€/ora
Buongiorno a tutti, Sono Isabel, vengo dal Peru, sono una persona affidabile, responsabile , sopra tutto rispettosa sto cercando lavoro di aiuto domestico, ho delle mie esperienze e continuo ad imparare, offro mie servizie per, pulizie, gardinaggio, stiratura, fare la spesa, anche fare la passeggiata ai suoi animai. Spero di essere contattata. Grazie per le sue attenzione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨