
Noemi, collaboratrice domestica a Catona
Salve sono una ragazza con molta voglia di lavorare massima serietá
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono una ragazza con molta voglia di lavorare massima serietá

Buongiorno siamo una coppia marito e moglie cerchiamo lavoro come custodi con alloggio abbiamo esperienza lavorativa come camerieri custodi addetti pulizie portiere condominiale operaio metalmeccanico cuoca siamo persone serie affidabili non abbiamo problemi a trasferirci purché sia un lavoro serio grazie
Salve sono Lucilla una ragazza di quasi 16 anni sono stata 2 giorni fa a Treviso è mi sono subito innamorata della città. Sto cercando lavoro perché io è mia madre che fa l'infermiera stiamo pensando di trasferirci a Treviso. Per questo sto cercando lavoro per aiutarla un po' con le spese. Ho sempre lavorato in casa siccome mia madre è stata operata alla schiena è quindi non poteva fare sforzi ho lavorato io, stendo i panni, so stirare, lavare è anche altre cose. Aspetto vostre risposte, salve.
Libero Professionista Geometra; Gestione Azienda Agricola con attestati specifici; Esperto in impiantistica e lavori di costruzione in genere; Gestione pratiche presso Enti pubblici.
Salve mi chiamo Francesca ho 41 anni sono disponibile a ore da concordare per pulizia compagnia stiro giardinaggio , sono una persona disponibile seria e con tanta pazienza nelle vicinanze di Agropoli capaccio Paestum
Mi occupo anche delle faccende domestiche

Ciao sono iole cerco lavoro come domestica mezza Gionata o a ore o tutto l.anno due tre volte a settimana o già esperienza non sono automunita ma mi posso mettere d accordo tramite necessità di lavoro contattatemi attraverso il sito per maggiori informazioni zone Agropoli capaccio pestum
sono di Agropoli, offro molti servizi per aiutare in casa con faccende domestiche: pulire, cucinare, traslochi e altro, anche con l'aiuto dei bambini, ho lavorato già in questi ambiti.
Mi chiamo Francesca, ho 32 anni cerco lavoro come baby sitter, pulizie domestiche, compagnia per persone anziane, collaborazione/gestione B&B… già con esperienza.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨