propongo il mio servizio per la cessione della casa, sono molto organizzato e puntuale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a San Rocco? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Rocco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mi chiamo Fabiana, Propongo vari tipi di servizi in base alle necessità. Preferisco sicuramente stirare, cucinare, giardinaggio e riordinare , ma sono disposta e pratica nel fare un po’ tutto. Anni fa facendo la babysitter in una casa e stando lì 12 ore al giorno, cucinavo, sistemavo la lavastoviglie, stiravo e riordinavo. A casa dei miei genitori anziani andavo una volta a settimana per pulizie profonde e altre volte per pulire il giornaliero.

Ciaoo sono Mary una ragazza premurosa e collaborativa. Sono propensa a lanciarmi anche in piccoli lavoretti fai da te. Sono molto brava nelle faccende domestiche, nel giardinaggio, in cucina ecc e sono anche disponibile per accompagnare con l’auto a fare degli ipotetici servizi
Sarei disponibile a effettuare lavori domestici
Brava brava bravissima

Salve io sono Marianna, ho 40 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono amante della pulizia, precisa e meticolosa. Ho inizato molto giovane ad occuparmi di faccende domestiche dando una mano in casa. Dopo tanti lavori svolti, ora questo è diventato il mio lavoro... Tratto la vostra casa come se fosse mia. Sono brava nello stiro, e me la cavo in cucina. Sono Diplomata, e ho un attestato di Operatore Socio Sanitario. Sono seria e affidabile, e ovviamente con esperienza. Attu...
Sono imbianchino. Mi occupo di pittura interni, esterni, legno, ferro ecc.. Ho fatto questo lavoro per molto tempo. Mi piace lavorare in maniera accurata e pulita. Cerco di venire il più possibile incontro alle esigenze del cliente. Disponibilità per preventivi.
Propongo i miei servizi pulizia , stirare e riordinare.sono persona fiducha .donna dello srilanka.36anni.se interessata contattami .grazie

Ciao sono Rosalia e sono disponibile per un aiuto, scrivimi per info

Abito da sola da più di 11 anni ed ho giá aiutato altre persone nel settore domestico, anche per periodi brevi. Sono flessibile negli orari e ho disponibilitá immediata.