Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a San Giorgio Di Cesena? Questi tuttofare sono qui per te.

Forli, le città principali

Lavoretti Forlì
Lavoretti Cesena
Lavoretti Cesenatico
Fabiola Maria, aiuto trasloco - 47023 Cesena

Sono Fabiola, ho 40 anni. Offro servizio di assistenza alla spesa, piccoli lavori di manutenzione, custodia della casa con cura delle piante. Sono puntuale, precisa, organizzata.
Matteo, giardiniere Cesena

Salve mi chiamo Matteo, eseguo piccoli lavori di manutenzione in giardino come taglio erba e siepi , innafiatura nei periodi di vacanza e piantumazione fiori o piante di piccola taglia . In casa verniciatura pareti , pulizia pareti dalla muffa e pulizia vetri , restauro legno da esterni come piccole tettoie , cuccie per cani , divisori , tavoli e sedie. Sono affidabile puntuale e preciso. Ho 42 anni e non sono un professionista ma ci metto comunque tanta passione e impegno. Eseguo regolarment...

Siamo una coppia italiana molto seria , lui si offre, servizio di autista , commissioni , buona manualita per eventuali piccole riparazioni e lavoretti .

Buon giorno a tutti sono Alessandro, sono nativo di Cesena, che dire io un lavoro ce l'ho, mi occupa 13 ore della giornata e avendo un bimbo piccolissimo non riesco a dedicargli le poche ore di qualità, perchè una volta rincasati non c'è tempo per fermarsi.E per questo motivo sono alla ricerca di un cambiamento lavorativo, forse può essere da pazzi, ma crescere con un padre vale molto di più. Grazie
Mauro, giardiniere - 47023 Cesena

ciao... vuoi rendere la tua serata particolare? vuoi festeggiare una ricorrenza in intimità? vuoi che la tua occasione diventi un bellissimo ricordo? contattami.... posso venire a casta tua, cucinare per te qualsiasi cosa, e lasciare tutto pulito..... se non vuoi andare al ristorante...il ristorante viene a casa tua!!! Sono un ragazzo italiano con una passione sfrenata per la cucina... chiamami posso raggiungerti ovunque, discutere con te il menu... e cucinare quello che vuoi!

Si effettuano lavori con la massima serietà. Propongo servizi di per la casa dal cartongesso ai piccoli lavori domestici come imbiancatura, montaggio mobili, accompagnatore per la spesa, massaggi e altro ancora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca