Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a San Fior? Questi tuttofare sono qui per te.

Treviso, le città principali

Lavoretti Treviso
Lavoretti Conegliano
Lavoretti Montebelluna
Nicola, giardiniere Cappella maggiore

Ciao sono Nicola ho 35 anni e ho la passione del giardinaggio, manutenzione del verde ecc.. che esercito già nel tempo libero infrasettimanale.
Valentina, aiuto trasloco Conegliano

Mi chiamo Valentina, sono una ragazza giovane e solare e sto cercando un lavoretto, nel mentre che finisco gli studi
Roberto, giardiniere Colle umberto

Buongiorno eseguo con impegno e scrupolosa pulizia ed ordine tutti i lavori di piccola media entità riguardanti casa e giardino. Dispongo di attrezzature proprie e mezzi per lo smaltimento delle potature. Massima serietà offro e richiedo. Disponibile visite per preventivi gratuiti.
Michele, giardiniere Conegliano

Sono Michele un tuttofare con esperienza pluriennale in riparazioni di impianti idraulici ed elettrici, giardinaggio, potatura, lavori di pittura edile, riparazione serramenti e serrature, manutenzione dei serramenti, insomma tutte le manutenzioni di casa, provincia di Treviso e limitrofi

Sono Stefano, ho 27 anni e mi offro per piccoli lavoretti occasionali, esempio: sfalcio erba, piccoli traslochi. Sono un ragazzo che si da da fare e ho esperienza presso la mia abitazione e per una signora a cui taglio l'erba una volta a settimana.

- Ho lavorato per parecchi anni nel settore traslochi e trasporto mobili. - Sono perfettamente in grado di occuparmi di lavori riguardanti gli impianti elettrici. - Risolvo moltissimi problemi di falegnameria, muratura e altri problemi che assillano la vita quotidiana. - Sono in grado di sostituire un rubinetto e di sbloccare quasi tutti i tipi di scarico torturati. - Effettuo lavori di tinteggiatura di interni e anche molti lavori di verniciatura e di restauro della mobilia. So riparare ...

Disponibile bler qualsiasi tipo di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca