Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a San Fermo? Questi tuttofare sono qui per te.

Mantova, le città principali

Lavoretti Mantova
Lavoretti Castiglione Delle Stiviere
Lavoretti Suzzara
Valentino, giardiniere Arzano

Salve, sono un giovane ragazzo tuttofare. Ho diverse esperienze nel bricolage, nel giardinaggio, nei piccoli lavoretti di casa e nelle riparazioni elementari. Accetto proposte piu svariate e strane, ovviamente sempre se credo di essere in grado di eseguirle.
Ferdinando, giardiniere Chiari

Buongiorno, mi piace aggiustare le cose (che si possono ancora aggiustare), fare giardinaggio/potatura, sono abile col computer ed ho lavorato anche in cucina come aiutante cuoco e lavapiatti. Posso anche fare la spesa, aiutare nei traslochi e tanto altro.
Marco, giardiniere Roccafranca

Buongiorno, esperienza personale e professionale a 360 gradi. Qualsiasi tipo di lavoro domestico e grande pignoleria nella cura e nel mantenimento dell'ordine in qualsiasi campo. Forese un po' troppo metodico, ma sicuramente potrebbe anche essere una dote. Grazie per l'attenzione- Marco
Luca, giardiniere Chiari

Lavoro dal 1996 anni come elettricista ma so fare anche altri tipi di lavori dall'idraulico al montaggio mobili, piccoli traslochi, sistemazione casa , imbianchino, pulizia e cura del giardino, tutto ciò che hai bisogno nella tua casa cercherò di soddisfarlo nel migliore modo possibile. Sempre puntuale e ordinato nei lavori che svolgo, sono automunito, posseggo diverse attrezzature per i piccoli lavori domestici. sono un uomo di 44 anni sposato e con figli. Cercherò di soddisfare al meglio tu...

Ciao mi chiamo Alfonso offro lavori di manutenzione di immobili. Sistemazioni Elettriche Lavori di falegnameria Imbiancature Su Brescia e provincia.
Rosario, giardiniere Trenzano

Siamo una coppia di Italiani con approvata esperienza nel settore della custodia sicurezza e giardinaggio pulizie cucina.

Ragazzo diplomato offre lavoretti elettrici domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca