
Per la pulizia ho esperienza di qualche anno negli hotel, anche per la lavanderia. Organizzazione degli armadi, cucina e vari spazi di casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Per la pulizia ho esperienza di qualche anno negli hotel, anche per la lavanderia. Organizzazione degli armadi, cucina e vari spazi di casa
Sono un tutto fare mi accontento di poco

Mi chiamo Margherita ho 46 anni sposata e madre di tre figli diplomata, automunita mi reputo una persona ordinata, puntuale, affidabile e responsabile sono in grado di fare piccoli lavori di bricolage e di fai da te , dalla sartoria alla manutenzione di casa ad esempio riparazione di prese elettriche, mi reputo una buona cuoca e pasticcera , un ottima collaboratrice domestica.
Ciao, mi chiamo Mateo, sono un cittadino peruviano di 18 anni cerco opportunità di lavoro a Reggio Calabria, offro molti servizi come aiuto in casa, spesa per la casa, giardinaggio, posso portare a spasso animali e tante altre cose, non ho esperienze pregresse ma sono una persona molto utile sotto molti aspetti e soprattutto ho tanta voglia di progredire.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cerco una signora che aiuta quando resterò solo sui 45 sono un privato romeo rsignora può contattare me ogni volta che vuole wattapp o SMSInps non c'entra nulla

Mi chiamo Maria, ho 58 anni e sono una persona seria, affidabile e con una lunga esperienza lavorativa in diversi settori. Nel corso della mia vita ho maturato competenze in ambiti differenti, tra cui assistenza anziani, lavoro in farmacia, ristorazione e in un’azienda edile. Ho inoltre sempre avuto grande esperienza nella cura dei bambini e nella gestione della casa. Oggi mi propongo come collaboratrice domestica per famiglie che hanno bisogno di supporto nelle attività quotidiane, tra cui p...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨