Sono disponibile a fare qualunque lavoro ho la.patente, ho.la.machina e sono disponibile tutti giorni al.mattimo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Rovasenda? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rovasenda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
offro servizi di imbiancatura, verniciatura mobili infissi persiane, taglio erba, pulizia prati

Salve mi presento sono Esteban sono un ragazzo con un piccolo e avrei voglia di lavorare disponibile sempre al mattino tutti i giorni 06:00 fino a mezzo giorno

Propongo i miei servizi per la gestione della casa, dalle pulizie, al fare la spesa o lavori manuali.
Mi chiamo Greta, ho 31 anni. Sono disponibile per faccende domestiche. sono autominuta, quindi posso provvedere alla spesa e sono anche in grado di svolgere qualche lavoro di giardinaggio. Sono disponibile tutte le mattine e fino al primo pomeriggio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno sono dodici anni che faccio la badante colf ad anziani cerco lavoro come pulizie badare ad anziani bimbi qualsiasi cosa al momento eseguo solo un ora al mattino guardando un anziano l'altra e andata alla casa di riposo grazie

Mi chiamo lisa, ho 19 anni e sono una studentessa cerco qualche lavoretto che mi tenga impegnata nel doposcuola mi adatto molto facilmente e non ho problemi a lavorare

Sono Veronica, ho 33 anni, ho esperienza in pulizie, stiro, baby sitter....ecc...ecc... Ho fatto molti lavori...
Salve, sono una signora seria e referenziata.svolgo già lavori domestici presso privati e uffici. Disponibilità immediata, automunita e in possesso di green pass.

SONO INFERMEIRA DA 20 ANNI, PERO BISOGNO LAVORARE, PERCHÉ NON HO RICONOSCIMENTO DI TITULO. Ma voglio lavorare facendo le pulizie, perché mi piace organizzare la casa. Vivo nella Frazione Ponzone, a Trivero. GRAZIE