
Ciao. Hai bisogno di aiuto per dei lavori in casa?? Chiamami pure che ti do una mano io
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao. Hai bisogno di aiuto per dei lavori in casa?? Chiamami pure che ti do una mano io

Lavoro nelle pulizie e o qualche giorno libero se sì bisogno possiamo sentirci per parlare sono una persona seria che rispetto il mio lavoro .

Disponibile per varie pulizie di casa, dallo stiro/pulizie alla spesa preparazione pranzo lavatrici e altro. Disponibilità di piccoli trasporti per sgombero casa ho sia macchina che furgone a disposizione. Disponibile da subito.

Buongiorno mi chiamo Chiara sono disponibile da subito come pulizie, babysitter ho esperienza sia come pulizie e babysitter

Buongiorno amo fare questo lavoro da più di 20 anni, sono molto ordinata non sopporto il disordine, mi piace prendermi cura delle case altrui come se fossero le mie , mi occupo di arredare case renderle più carine su richiesta, il tocco femminile in una casa ci vuole sempre.Ho la possibilità anche di gestire un Bed end breakfast.
Disponibile per assistenza anziani pulizie domestiche e preparazione pasti.
Salve, mi chiamo Elyakout e cerco lavoro come collaboratrice per pulizie etc. Ho molti anni di esperienza(10 come badante e 2 come collaboratrice per pulizie).

Mi chiamo Paolo Sono un ragazzo che faccio le superiori (agricolo)che cerco lavoretti per guadagnare dei soldini per la patente e fare compere. Sono un ragazzo che sa lavorare che a voglia di fare e che sa fare
Buon giorno. Signora media età ex operatrice settore alberghiero e sanitario offresi per aiuto in casa. Automunita e disponibile

Salve, mi chiamo Sonia e sono una ragazza di 30 anni. Ho pregressa esperienza in ambienti e famiglie. Sono una persona rispettosa, affidabile e puntuale! Disponibile per stiro e pulizie in generale. Adoro gli animali. Vaccinata con 3 dosi contro covid19. Do serietà e chiedo altrettanta serietà. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Sono sempre reperibile se non dopo le ore 18 perché lavoro in un ristorante e non posso ovviamente rispondere al telefono. Disponibile dal lunedì al sa...