Sono una donna molto brava, rispettosa, responsabile con il mio lavoro , sono molto paziente, faccio il mio lavoro con tanto amore.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Povo? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Povo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno!! ono Ardita e vivo a Trento .Lavoro già di mattina per persone molto accurate e serie ..e che trattano bene Ed e ciò che esigo in ogni posto di lavoro dove prendo servizio.Modi di trattare!! Grazie

Salve!! Ho tanta voglia di lavorare.Grazie se mi risponde qualcuno.grazie

Ciao! Sono Sara, una studentessa di 20anni. Sono una persona volenterosa, affidabile e precisa. Imparo in fretta e metto impegno in ciò che faccio. Sono disponibile per lavoro di babysitter, aiuto compiti, faccende domestiche, aiuto spesa o tenere animali domestici. La mia voglia di fare e la mia attenzione saranno d’aiuto per chi cerca una persona affidabile si cui contare.

Sonó una persona afidabile e rispetosa

Sono una studentessa universitaria. Mi rendo disponibile per aiuto domestico e ho una certa esperienza. Sono disponibile a fari lavori di vario tipo, sono molto pratica.
Sto cercando lavoro nella pulizia o nella tata. Ho esperienza.

Salve, mi chiamo Evi e mi trovo in Via Don Sordo.

Salve sono Elena, no fumatrice , seria, affidabile , onesta .Ho lavorato in case di anziani. Sono rispettosa ed affetuosa con anziani, aiuto in tutto con tanta capacita. Stiro , faccio compagna , pulizie in casa , mi ho trovato molto bene in case con anziani dove ho lavorato .Ho lavorato anche domestica case privati con bambini , stirare , pulizie , portare bimba a scuola , a piscina , ho la machina e posso fare la spesa , portare in farmacia , anche per la speza . Mi piaciono anche bambini...

Salve sono , seria , affidabile automunita esperienza onesta , precisa nelle pulizie cerco lavoro disponibilità immediata , esperienza grazie mille