Sono un ragazzo che ha voglia di lavorare, ho gia un lavoro principale ma mi serve un lavoro secondario. Disponibile in tutte le mansioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Postal? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Postal. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao ! Mi chiamo Marianna o 25 anni e sono alla ricerca di qualche lavoro extra oltre al mio lavoro principale. Ho turni che cambiano ogni mese , ma sono molto flessibile e disponibile a organizzarmi in base alle esigenze . Offro aiuto babysitter per bambini dai 6 anni in su, posso occuparmi di faccende domestiche, prendermi cura degli animali domestici (che non siano cani grandi ) e dare una mano per trasloco . Sono una persona affidabile e volenterosa . Se hai bisogno , scrivimi pure rispon...
Shume i komunikushem ne dispozicionin tuaj ne cdo kohe.
Mi rendo disponibile per coloro che desiderano un servizio di pulizia eccellente. Disponibilità dei servizi e tempistiche, da concordare. Dispongo di ottime referenze. Persona affidabile solo per persone o famiglie altrettanto affidabili. Pagamento a fine lavoro, max settimanale. Grazie

Salve mi chiamo Daline, sono interessata al vostro annuncio, ho esperienza nel settore

Ciao, mi chiamo ali , sono dominicana e sono arrivata da poco in questo paese sono una ragazza laboriosa, responsabile e onesta, dedita al suo lavoro e so che se mi assumi come governante la tua casa brillerà e brillerà come mai prima d’ora, non esitare a contattarmi.

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni. Da anni mi occupo di gestire case e appartamenti privati. Sono flessibile negli orari e agli spostamenti. Sono un'ottima cuoca e molto ordinata. L'importante è farmi trovare una lista dettagliata delle faccende domestiche o elencarle a voce e/o telefonicamente.
Buongiorno sono di Bolzano, opero nel marketing per questa ditta di PULIZIE , con 10 anni di esperienza nel settore che offre servizio di RISANAMENTO, SGOMBERI, TRASLOCHI ecc...siamo lieti di offrire servizio per clienti (BAR, LOCALI, RISTORANTI, APPARTAMENTI...), oltre alla puntualità ☝️del servizio e massimo rendimento. In caso di interesse potete rispondermi all'annuncio e per un incontro di persona con il mio responsabile 😊 Grazie per la Vostra attenzione 🙏
mi chiamo Soni 27 anni abito a bolzano, cerco lavoro in zona di aiuto spesa aiuto transloco. qalsiasi tipo grazie mille intanto. Soni.

Ciao Mi Chiamo Elda abito a bolzano e ho 29 anni. Sono sposata e ho 2 bambini. Sono disponibile a fare pulizie ad ore di case appartamenti aiutare a fare spesa fare piccoli pasti di mangiare. Posso accompagnare anche anziani dare le medicine aituare nelle sue necessità. Scrivetemi se avesse bisogno. Grazie Elda